21 Ottobre 2020
Le news

U13/F GENERALI AGENZIA 130: E' ARGENTO REGIONALE!

11-06-2019 18:39 - News Generiche
E' un bellissimo secondo posto quello conquistato dalle nostre fantastiche atlete al concentramento di Domenica scorsa al Palagolfo di Follonica!

Le rossoblù battendo nel girone eliminatorio della mattina dapprima il Calenzano Volley per 2-0 e poi la formazione del Pgs Pietro Larghi per 2-0, hanno conquistato la possibilità di giocarsi il girone delle prime tre posizioni insieme al Ariete Pvp e alla Polisportiva Sieci.

Nel primo turno hanno affrontato a viso aperto Ariete dando strenua battaglia per tutta la durata del match ma uscendo purtroppo sconfitte per 2-0, nel secondo turno invece hanno avuto ragione della Polisportiva Sieci per 2-0, classificandosi così al 2° Posto Assoluto Regionale.

Aldilà del risultato di per sè importantissimo, quello che inorgoglisce la società e tutto lo staff, è la straordinaria crescita che il gruppo ha avuto sotto tutti i punti vista, aspetto questo che sottolinea l'ottimo lavoro svolto e può far solo ben sperare per il futuro.

Il gruppo:

Staff Allenatori: Luca Poggetti, Elena Occhipinti, Gisa Cerini
Dirigente Acc.: Gildo Bianchi
Le ragazze: BERTOLI NOEMI, BIANCHI ASYA, CAMERINI GINEVRA, FRUZZETTI NOEMI, LAMBARDI EMMA, LANCIONI AMELIE, MEUCCI GIULIA, OMICCIOLI CHIARA, RIPOLI RACHELE, TURINI ALESSIA

Bravissime e Forza Volley Cecina!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio