26 Settembre 2020
Le news

U13/F LAVANDERIA ARIZONA E´ IN FINALE TERRITORIALE E SI QUALIFICA PER IL GIRONE REGIONALE!

13-05-2018 00:51 - News Generiche
Ancora soddisfazioni dalla cantera rossoblù, dove anche le tremende "piccoline" under 13 di coach Poggetti targate LAVANDERIA ARIZONA accedono all´olimpo toscano, ovvero sono tra le migliori 9 formazioni della regione e disputeranno un girone che decreterà la regina della Toscana.

Il diritto di partecipare alla finale territoriale è arrivato, seppur dopo la sconfitta per 2-1 nella gara di ritorno contro Livorno, al termine di un percorso che ha visto le nostre atlete affrontare un importante percorso di crescita che ha permesso di riflesso il conseguimento degli ottimi risultati sul campo, con grande merito di tutto il gruppo che ha saputo sempre mettersi a disposizione dell´allenatore.

C´è grande euforia dunque nell´ambiente rossoblù per il traguardo ottenuto, e le ragazze non vedono l´ora di proseguire il cammino ed affrontare le più forti formazioni toscane, per misurarsi con sempre maggiori difficoltà in match sicuramente stimolanti.

Applausi a tutti e appuntamento intanto per la finale territoriale in programma il 20 Maggio prossimo a Venturina contro Brico Service VVF Boni Grosseto!

Le atlete:

BIONDI ALICE
CAMERINI GINEVRA
FALLENI ALESSIA
FRONGILLO CHIARA
NENCIATI SARA
PAZZAGLIA GINEVRA
PORCIANI EMMA K
RICCI CAMILLA
TURINI ALESSIA
VINCI JENNIFER
ZOPFI LAURA
ALLIEVO CERINI ADALGISA II Allenatore
POGGETTI LUCA I Allenatore
NENCIATI FRANCESCO Dirigente accompagnatore

Forza Volley Cecina!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio