27 Giugno 2022
Le news

U13/F LAVANDERIA ARIZONA SUL PODIO REGIONALE!

04-06-2018 16:34 - News Generiche
Ancora grandi successi e soddisfazioni dalle nostre giovanili, questa volta conquistati dalle tremende ragazzine dell´under 13 LAVANDERIA ARIZONA agli ordini di coach Poggetti, che nel concentramento delle migliori nove formazioni toscane ieri in quel di Arezzo hanno raggiunto il Podio Regionale qualificandosi in 3° posizione!

Le rossoblù in forma smagliante nella mattinata, hanno affrontato e sbaragliato le avversarie, rispettivamente Chianti Montesport prima (2-0 25/22, 25/13) e New Volley Terranuova poi (2-0 25/14, 25/22), conquistatando quindi il diritto a partecipare nel pomeriggio al gironcino per decidere i posti sul podio.

Le difficoltà nel pomeriggio andavano in crescendo, così come la posta in palio, e capitan Porciani e compagne non si sono certo tirate indietro come da marchio di fabbrica rossoblù, ma in tutti e due i match in cui hanno affrontato Euroripoli (0-2 23/25, 19/25) e Cuore Volley San Michele (0-2 24/26), hanno ceduto di misura i rispettivi primi parziali, non riuscendo poi a ribaltare le sorti delle gare.

Non c´è da rimproverarsi nulla anzi, c´è da gioire di questo prestigioso traguardo raggiunto con il sudore e con il lavoro di tutto il gruppo nessuno escluso, gruppo che ha fatto nel corso di quest´anno passi da gigante sotto tutti gli aspetti.

Il gruppo ad Arezzo:

BIONDI ALICE
CAMERINI GINEVRA
FALLENI ALESSIA
FRONGILLO CHIARA
NENCIATI SARA
PAZZAGLIA GINEVRA
PORCIANI EMMA K
RICCI CAMILLA
TURINI ALESSIA
VINCI JENNIFER
ZOPFI LAURA

ALLIEVO CERINI ADALGISA II Allenatore
POGGETTI LUCA I Allenatore
NENCIATI FRANCESCO Dirigente accompagnatore

Ringraziamenti e complimenti a tutti, tra poco il meritato riposo già con la trepidazione di sapere quali altre grandi imprese rossoblù ci riserverà il prossimo futuro!

Un altro trofeo nell´Albo d´Oro del Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie