26 Settembre 2020
Le news

U14/F BAIA DEL MARINAIO SI CONFERMA REGINA DEL GIRONE "E" REGIONALE

18-03-2018 22:03 - News Generiche
Bastava un punto alla compagine rossoblù agli ordini di coach Luca Poggetti per legittimare il primo posto nel girone "E" regionale, ma capitan Stefanini e compagne hanno voluto andare oltre e onorare la partita, e alla fine hanno ottenuto l´intera posta in palio.

La partita iniziava con un primo set terminato velocemente col punteggio di 25-6 per le rossoblù, punteggio che inevitabilmente faceva calare l´attenzione e la carica agonistica delle nostre ragazze che quindi cedevano il secondo set alle avversarie.

Nessun particolare problema poi nella terza e quarta frazione, dove le cecinesi salivano nuovamente in cattedra riprendendo in mano il pallino del gioco, spegnendo definitivamente le speranze chiantigiane di un recupero in classifica.

Sarà solo una formalità quindi l´ultima partita del girone, essendo matematica la qualificazione alle semifinali, ma sarà importante mantenere costanti rendimento e risultati, perchè come si sa nello sport vige il detto "vincere aiuta a vincere", e questo è il momento di metterlo in pratica!

La convocazione:

BELLUCCI MARTA
COCUCCI ELEONORA
COLUCCINI ALLEGRA
CURATOLO MARTINA
GARZELLI EMMA
MARIANI LAVINIA
PARISI MICHELA
PESARESI FRANCESCA
PISTACCHI RACHELE
STEFANINI SARA K
VILLANI CHIARA
ZAZZERI SILVIA
ALLIEVO CERINI ADALGISA II Allenatore
POGGETTI LUCA I Allenatore

Forza Volley Cecina!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio