31 Maggio 2023
Le news

U14/F LAVANDERIA ARIZONA: RIMANDATA LA PRIMA VITTORIA REGIONALE

11-02-2019 20:28 - News Generiche
Esordio negativo sotto il punto di vista del risultato per la nostra giovane formazione under 14 femminile rossa targata LAVANDERIA ARIZONA che nella prima gara del gironcino regionale è stata sconfitta in casa per 3-1 dalle forti pallavoliste di Empoli.

Ecco la gara in sintesi: nei primi due set è stata abbastanza netta la supremazia delle empolesi (22-25, 19-25), nel terzo parziale è buona prova delle rossoblu che accorciano le distanze (25-20), nel quarto set partono bene le rossoblù che sperano di arrivare al tie break, ma alla fine cedono con onore alle avversarie (22-25).

C'è di che rammaricarsi, ma si sapeva che da adesso in poi ci sarebbe stato da soffrire, trovandosi di fronte le migliori formazioni in circolazione, questo deve essere solo motivo di orgoglio e benzina per i motori delle ragazze e di tutti gli addetti ai lavori per affrontare al meglio il lavoro in palestra e i prossimi impegni, primo tra tutti il prossimo in programma contro il Cus Siena domenica prossima.

Il futuro è nelle nostre mani!

Il Camp3:

BIONDI ALICE
CAMERINI GINEVRA
FALLENI ALESSIA
FRONGILLO CHIARA
LANCIONI AMELIE
NENCIATI SARA
PAZZAGLIA GINEVRA
PERNICI COSTANZA
PORCIANI EMMA K
RICCI CAMILLA
TURINI ALESSIA
VINCI JENNIFER
ZOPFI LAURA

ALLIEVO CERINI ADALGISA II Allenatore
POGGETTI LUCA I Allenatore
PAZZAGLIA GIANCLAUDIO Dirigente accompagnatore

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie