15 Maggio 2021
Le news

U16 MASCHILE: 9° POSTO AL TORNEO DELLA FOLGORE DI SAN MINIATO

01-10-2017 22:50 - News Generiche
La compagine dell´ under 16 maschile è partita stamani di buon ora alla volta di San Miniato, per partecipare al torneo di categoria organizzato dalla società di casa.

Torneo di buon livello, che mette in mostra da subito le difficoltà dei nostri ragazzi diretti in quest´occasione da Sara Perini che, pur dando battaglia, nella mattinata sono stati sconfitti dai Lupi di Santacroce e dal Grosseto per 2-0.

Dopo pranzo hanno dovuto affrontare prima la formazione di casa della Folgore, contro la quale sono riusciti a portare a casa un set rendendosi protagonisti di una grande rimonta e pareggiando per 1-1, poi il Torretta perdendo per 2-0.

Alla fine della giornata ci troviamo ad alzare il trofeo del 9° classificato, ma questa è solo la prima uscita della squadra, c´è tutto il tempo per sudare in palestra e affinare gli schemi, per iniziare il campionato col piede giusto!

Questi gli atleti convocati: Antonelli, Cristaldi, Fabiano, Randazzo, Landucci, Angelilli, Gasperini, Pierattelli L., Ruggieri, Pantani, Borghesi, Bechi, Fabbri.

Allenatore: Sara Perini

Dirigenti: Gaston Randazzo, Ida Di Gregorio

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio