24 Settembre 2020
Le news

U16/F BAIA DEL MARINAIO ROSSA: SI FERMA A PONTEDERA IL SOGNO DELLE SEMIFINALI

29-01-2018 14:32 - News Generiche
Ed è con la partita di ieri sera che purtroppo, per le ragazze della nostra under 16 Baia del Marinaio Rossa si chiude il sogno di andare avanti verso le semifinali provinciali. Il compito era arduo, per andare avanti bisognava vincere 3 a 0 o al massimo arrivare al golden set, invece le forti e determinate bellarine si sono imposte fin da subito vincendo il match per 3 a 0.

Più che parlare della partita di ieri sera, pubblico in questo articolo un estratto delle parole scritte su Facebook dal Dirigente accompagnatore di questa squadra, scrivo con la D maiuscola la parola Dirigente perché è una persona che merita tantissimo e già molti genitori, le atlete e in primis il coach Asperti l´hanno ringraziata pubblicamente! Non poteva mancare il ringraziamento della società, ad una persona che è sempre presente e punto di riferimento di tutti! Grazie Katia!

´´Ho voluto mettere questa foto anche se non e´ di stasera proprio perche´ vi e´ immortalato uno dei tanti momenti belli di questa stagione pallavolistica finita non benissimo ma BENE!
Colgo l´occasione per ringraziare Massimo Asperti che fin dal primo momento ha lavorato, con anima e cuore, per fare si che queste bimbe diventassero una squadra e ci e´ riuscito in pieno...voglio ringraziare ogni singola atleta per il lavoro fatto in palestra e nelle partite ma un ringraziamento in piu´ mi sento di farlo a chi e´ stata meno in campo perche´ sono state fondamentali e pazienti e quando hanno avuto modo di giocare si sono fatte sotto come tutte le altre senza mollare mai....un ringraziamento a tutti i genitori che ultimamente erano diventati degli ULTRA da stadio con pentole ...trombette e chi piu´ ne ha piu´ ne metta per far sentire stima e calore alla squadra....un grazie inoltre a chi ci sostenava da casa nel nostro gruppo "AGGIORNAMENTO PARTITE"...sempre presenti sempre al pezzo...
Grazie:
Irene Stefanini
Elena Nencioni
Volpe Matilde
Lisa Guerrieri
Sara Guerrieri
Luna Lubini
Geo Lollos
Emma Manzi
Virginia Cucchiara
Martina Ghignoli
Sara Pelosini
Alice Michelacci
Francesca Pedri
Aurora Costagli (la nostra piccolina con duplice esordio in terza divisione e ai quarti di finale di under 16)
Emma Garzelli
ANDIAMOOOOOOSQUADRAAAAAA!!!´´


Bravissime le nostre atlete, forza Volley Cecina!!!





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio