Non era partita col piede giusto la formazione rossoblù di coach Asperti domenica mattina contro Pediatrica - Pedia C, perché pronti via è andata sotto di due sets a zero e il passaggio del turno pareva quantomai compromesso.
Ma a dispetto delle previsioni, la banda di capitan Stefanini ha abbassato la testa e si è messa a lavorare sul serio, incurante del pessimismo che inevitabilmente aleggiava al Palafrontera, e punto su punto con maggiore attenzione e un gioco più efficace, ha rimesso in piedi la partita recuperando l´ottimismo del pubblico e il morale che al contrario per le avversarie, una volta raggiunte sul 2-2, è sceso inesorabilmente, tanto che il tie break è scivolato via in nostro favore per 15-9.
Questa è la dimostrazione che mai nulla è perduto, e che con la caparbietà e la convinzione si possono ottenere risultati insperati.
Complimenti quindi a tutto lo staff, con l´imperativo di mantenere alta la guardia per affrontare col giusto piglio anche il prossimo impegno contro Gs Bellaria Volley in programma domani sera alle 20.30 al Palafrontera.
Baia del Marinaio Volley Cecina Rossa - Pediatrica Pedia C 3-2 (22-25 21-25 25-19 25-22 15-9)
Le convocate:
COSTAGLI AURORA
CUCCHIARA VIRGINIA
GHIGNOLI MARTINA L2
GUERRIERI LISA
GUERRIERI SARA
LOLLOS GEORLICE KELIA
LUBINI LUNA
MANZI EMMA
MICHELACCI ALICE
NENCIONI ELENA
PELOSINI SARA L1
STEFANINI IRENE K
VOLPE MATILDE
ASPERTI MASSIMO I Allenatore
CHINI KATIA Dirigente accompagnatore
Forza Volley Cecina!