22 Settembre 2020
Le news

U16/M CENTRO ODONTOIATRICO CECINA: TERZA VITTORIA CONSECUTIVA AI DANNI DI MIGLIARINO

26-11-2017 16:19 - News Generiche
Un sabato pomeriggio in trasferta per i nostri ragazzi dell´under 16 maschile ´CENTRO ODONTOIATRICO CECINA´, che a Vecchiano hanno incontrato il Migliarino Volley.

Dopo il primo combattuto set vinto 26-24, i ragazzi sono calati di intensità nel secondo set lasciando che gli avversari chiudessero in loro vantaggio per 25-19.

È durante il terzo e quarto set però che i nostri si impegnano al massimo con l´intento e la determinazione di guadagnare i tre punti, e mostrando buone azioni di gioco, chiudono con parziali di 22-25 e 20-25.

Portiamo a casa quindi un risultato di 3 a 1 in nostro favore che vale il secondo posto in classifica, in attesa del match della prossima settimana contro la capolista Dream Volley.

Un altro ottimo risultato quindi che, come intende sottolineare coach Cavallini, è frutto dell´intenso lavoro in palestra, reso possibile anche dall´impegno e attaccamento al gruppo non solo dei "titolarI" ma anche e soprattutto di tutti gli altri ragazzi che al momento stanno trovando meno spazio in campo, ma che comunque non mollano mai permettendo di svolgere sedute di allenamento di alto livello.

Bravissimi ragazzi e forza Volley Cecina!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio