28 Settembre 2020
Le news

U18/F BAIA DEL MARINAIO: BELLA ESPERIENZA A LIVORNO AL TORNEO MEMORIAL PATANELLA & CASTELLI ORGANIZZATO DA MVTOMEI

11-09-2018 13:40 - News Generiche
Le ragazze durante il match contro Volley Livorno
Ottimo banco di prova di inizio stagione per le ragazze del gruppo under 18/serie D di coach Poggetti, che lo scorso week end sotto la guida degli allenatori Gisa Cerini e Gianluca Bertini, hanno partecipato al Torneo organizzato dal MVTomei di Livorno.

Il livello era molto alto viste le compagini iscritte, dieci in tutto tra cui figuravano anche una selezione di Bologna e Savino del Bene, e Castellano e compagne partivano alla grande sabato mattina sbaragliando per 2-0 il Volley Livorno e Pallavolo Monsummano, nel pomeriggio poi contro le eterne rivali dei Lupi Santacroce cedevano a loro volta per 2-0 dopo uno spettacolare primo set conclusosi per 31 a 33 sotto gli applausi del numeroso pubblico. Concludevano la serata di sabato sconfitte dalla selezione fiorentina della Savino del Bene, giocando alla pari e creando comunque non poche difficoltà alle quotate avversarie.

Domenica mattina, nella finalina 5°/6° posto, avendo la meglio su Grosseto, le rossoblù conquistano un buon 5° posto finale, e nel pomeriggio premiazioni alla presenza delle autorità ospitanti e della prima squadra di A2 maschile Fonteviva.

Utilissime indicazioni dal gruppo per lo staff tecnico, considerando che siamo all´inizio della preparazione e la formazione era rimaneggiata in alcuni ruoli, con le giovanissime Bellucci, Cocucci e Mariani già sugli scudi e pronte a dare man forte nella stagione alle porte, cercando di migliorare i già ottimi risultati ottenuti la scorsa stagione.

Le ragazze: Antonelli, Bellucci, Castellano, Cocucci, Lecci Cecilia, Lecci Chiara, Mariani, Massari, Parrini, Presti, Simoncini.

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio