24 Settembre 2020
Le news

U18/F BAIA DEL MARINAIO: VITTORIA AL TIE BREAK NELLA 4° GIORNATA DEL GIRONE "E" REGIONALE

11-04-2018 11:00 - News Generiche
La squadra festeggia la vittoria
Altro mattoncino messo dalla nostra under 18 femminile BAIA DEL MARINAIO nell´ottica di accesso alla semifinale regionale di categoria, che ieri sera, sul parquet di casa, ha incontrato la formazione dei Lupi S.Croce Fucecchio nella 4° gara del girone "E", gara che all´andata a Santa Croce era finita per 3-2 in favore delle rossoblù.

Il risultato finale anche ieri sera è stato di 3-2 per le rossoblù (22/25 17/25 25/19 25/17 15/8), ma maturato diversamente rispetto all´andata.

A Cecina le Lupe partono forte, decise a ribaltare le sorti dell´andata, e complice anche l´avvio a rallentatore delle atlete di mister Poggeti, mettono giù palloni su palloni portando a casa i primi due parziali senza grandi difficoltà.

Fortunatamente dal terzo parziale tra le nostre fila si accende la luce, si aggiustano le fasi di ricezione/difesa e quindi tutto il resto, si riprende fiducia, la partita prende la piega esattamente opposta, e riusciamo a vincere terzo e quarto set riportando il match in parità appena in tempo.

A questo punto, con il morale alto dopo una incredibile rimonta, è più facile per le nostre ragazze dominare il tie break e chiudere l´incontro davanti al proprio pubblico festante.

Risultato importantissimo quindi, perché consolida la seconda posizione in classifica, posizione che andrà difesa con le unghie e con i denti dalle nostre ragazze, se vorranno accedere alle semifinali.

Il futuro è nelle nostre mani!

Queste le atlete:

ANTONELLI DALIA
BELLUCCI MARTA
CASTELLANO ARIANNA K
COCUCCI ELEONORA
LECCI CECILIA
LECCI CHIARA L1
LOLLOS GEORLICE KELIA
MASSARI ASIA
PARRINI MELISSA
PELLEGRINI SAMIRA
PRESTI SABRINA L2
ROSSETTI IRENE
SIMONCINI EMMA
BERTINI GIANLUCA II Allenatore
POGGETTI LUCA I Allenatore
CERINI ADALGISA Dirigente accompagnatore

Forza Volley Cecina!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio