01 Ottobre 2020
Le news

U18/F BLU BAIA DEL MARINAIO: CEDE SOLO AL TIE BREAK CONTRO TORRETTA

18-10-2018 11:54 - News Generiche
Le ragazze dopo la gara
Siamo alla terza uscita stagionale delle atlete under 18 femminile blu BAIA DEL MARINAIO di coach Asperti, stavolta a Livorno contro il Torretta Volley.

Reduci da un secco 3-0 maturato nell'ultima in casa contro il Volley Ponsacco, la squadra parte col piede giusto conquistando il primo set 25-15 esprimendo un buon gioco.

Nel secondo parziale capitan Stefanini e compagne, dopo un inizio giocato punto punto riescono ancora ad avere ragione delle locali, aggiudicandosi il set 25-17.

Il terzo set ha visto prevalere la squadra labronica per 25-19 riaprendo di fatto la gara, dopo che le rossoblù erano riuscite a recuperare uno svantaggio iniziale di ben dieci punti.

Combattutissimo il quarto parziale con cambi palla frequenti e finale al cardiopalma, che però si aggiudica il Torretta per 25-23 portando il match in parità.

Si va quindi al tie break ed il copione è quello del set precedente, si combatte punto punto con il tifo dagli spalti sempre più assordante, ed è Torretta che chiude per 15-11 aggiudicandosi la gara.

Complimenti comunque alle nostre atlete, che hanno combattuto fino all'ultimo in un clima non facile.

Le atlete :
Stefanini K, Michelacci, Manzi, Nencioni, Guerrieri, Volpe, Cucchiara, Costagli, Pantani, Carlotti, Fatighenti, Pelosini L1, Ghignoli L2.

Forza Volley Cecina!


Fonte: Il dirigente A.C.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio