29 Giugno 2022
Le news

U18/F BLU BAIA DEL MARINAIO: CEDE SOLO AL TIE BREAK CONTRO TORRETTA

18-10-2018 11:54 - News Generiche
Le ragazze dopo la gara
Siamo alla terza uscita stagionale delle atlete under 18 femminile blu BAIA DEL MARINAIO di coach Asperti, stavolta a Livorno contro il Torretta Volley.

Reduci da un secco 3-0 maturato nell'ultima in casa contro il Volley Ponsacco, la squadra parte col piede giusto conquistando il primo set 25-15 esprimendo un buon gioco.

Nel secondo parziale capitan Stefanini e compagne, dopo un inizio giocato punto punto riescono ancora ad avere ragione delle locali, aggiudicandosi il set 25-17.

Il terzo set ha visto prevalere la squadra labronica per 25-19 riaprendo di fatto la gara, dopo che le rossoblù erano riuscite a recuperare uno svantaggio iniziale di ben dieci punti.

Combattutissimo il quarto parziale con cambi palla frequenti e finale al cardiopalma, che però si aggiudica il Torretta per 25-23 portando il match in parità.

Si va quindi al tie break ed il copione è quello del set precedente, si combatte punto punto con il tifo dagli spalti sempre più assordante, ed è Torretta che chiude per 15-11 aggiudicandosi la gara.

Complimenti comunque alle nostre atlete, che hanno combattuto fino all'ultimo in un clima non facile.

Le atlete :
Stefanini K, Michelacci, Manzi, Nencioni, Guerrieri, Volpe, Cucchiara, Costagli, Pantani, Carlotti, Fatighenti, Pelosini L1, Ghignoli L2.

Forza Volley Cecina!


Fonte: Il dirigente A.C.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie