01 Agosto 2021
Le news

ULTIM´ORA!!!: PIENO SUCCESSO DELLE FORMAZIONI "UNDER 14" ED "UNDER 16" AL TORNEO NAZIONALE FEMMINILE "CITTA´ DI VITERBO"

15-04-2017 22:40 - News Generiche
Nei giorni 13-14-15 aprile il "Volley Cecina" ha partecipato con pieno successo alla quinta edizione del "Torneo Nazionale Femminile Città di Viterbo" con una formazione "under 16" ed una "under 14, quest´ultima completata e rinforzata da alcune ragazze del "Donoratico Volley".

Ebbene!!! il team "Under 16" della "Baia del Marinaio Volley Cecina" ha conquistato il successo finale superando nella finalissima la formazione di Caserta per 2-1, mentre quella mista "under 14" della "Baia del Marinaio Volley Cecina/Donoratico Volley" è stata superata nella finale per il primo e secondo posto dal "Volleyrò Casal de´ Pazzi Roma" sempre per 2-1.

Tra l´altro il gruppo del litorale tirrenico ha ricevuto, oltre agli ambiti premi di squadra, anche altri riconoscimenti individuali attribuiti, per la categoria "under 16", a Dalia Antonelli quale miglior palleggiatrice ed ad Arianna Castellano come miglior giocatrice mentre, per la categoria "under 14", un riconoscimento è stato assegnato ad Adele Maria Diop come miglior palleggiatrice.

Queste, al momento, le poche notizie, seppur oltremodo positive, pervenute via "WhatsApp" da Viterbo e comunque sia andata ... "Buona Pasqua" a tutti ...


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio