27 Settembre 2020
Le news

"UNDER 12" FEMMINILE: LA "ROSSA" DEL VOLLEY CECINA ESPUGNA ROSIGNANO BATTENDO 3-1 LA "BIANCA" DEL VOLLEY SEI ROSE

04-03-2017 21:23 - News Generiche
Oggi, sabato 4 marzo, l´under 12 "rossa" è tornata in campo nella quarta giornata del girone E del campionato FIPAV livornese 6 contro 6, dopo il turno di riposo.

Le cecinesi erano impegnate sul non facile campo di Rosignano Solvay. Di fronte, le pari età del Volley Sei Rose Rosignano "bianca", una buona squadra, compatta e ben organizzata.

Le rossoblù partono forte e conquistano il primo set (20-12) e poi anche il secondo (20-8), giocando in scioltezza, con grande determinazione e sicurezza, sia in difesa che sotto rete.

Nel terzo set però le azzurre vengono fuori e mettono in difficoltà le cecinesi, scese in campo con una formazione non azzeccatissima, aggiudicandosi il set per 20-17.

Nel quarto set la "rossa" si ricompatta e riprende in mano le redini della gara. Fino a metà set impone con grinta il proprio gioco e riesce a vincere il set (20-14), nonostante un altro lieve calo nel finale.

Prossimo impegno, domenica 12 marzo alle 11, contro la Labronica Pallavolo.

Queste le atlete scese in campo oggi: 1 Ginevra Camerini, 2 Alessia Turini, 7 Francesca Gemma, 9 Ginevra Pazzaglia, 10 Alice Biondi, 37 Sara Nenciati, 47 Camilla Ricci, 54 Emma Porciani, 55 Alessia Falleni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio