24 Settembre 2020
Le news

"UNDER 12" FEMMINILE: LA "ROSSA" SUPERA PER 4-0 LE LIVORNESI DEL "MODIGLIANI VOLLEY" PUR DISPUTANDO UNA GARA MOLTO SOTTOTONO

20-03-2017 09:59 - News Generiche
Coach Cavallini cerca di svegliare le "rosse"
Ieri, domenica 19 marzo, l´under 12 "Rossa" del "Volley Cecina", nella sesta giornata del girone E del campionato FIPAV livornese 6 contro 6, ha battuto a Livorno il Modigliani Volley per 4-0, con parziali di set di 20-8, 20-5, 20-9 e 20-12.

Nonostante la scontata vittoria, visto il nettissimo risultato dell´andata, le giovanissime del "Volley Cecina" hanno disputato una partita molto al di sotto delle loro possibilità. Si è trattato probabilmente della peggiore prestazione dall´inizio della stagione, con ripetuti errori dovuti a mancanza di concentrazione e vistosi cali di tensione, che hanno tenuto a lungo in partita le avversarie.

Le livornesi sono sicuramente migliorate rispetto alla partita di andata, soprattutto in difesa, ma ieri il divario tra le due squadre si è accorciato ulteriormente a causa dell´atteggiamento mentale delle "rosse", scese in campo completamente svuotate e prive della necessaria determinazione e convinzione.

In ogni caso, nel prossimo turno, le cecinesi avranno occasione di mettersi alle spalle questa brutta partita, ribadendo tutto il loro valore nel difficile test contro la squadra maschile del Torretta, che all´andata creò non pochi problemi alle "diavolette".

Appuntamento quindi, domenica 26 marzo alle 10,30, tra le mura di casa, contro il Torretta Volley.

Queste le atlete scese in campo ieri: 1 Ginevra Camerini, 2 Alessia Turini, 5 Chiara Frongillo, 7 Francesca Gemma, 9 Ginevra Pazzaglia, 10 Alice Biondi, 37 Sara Nenciati, 47 Camilla Ricci, 54 Emma Porciani, 55 Alessia Falleni.

Gianluca Camerini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio