Ieri, domenica 12 marzo, l´under 12 "rossa" del Volley Cecina, nella quinta giornata del girone E del campionato FIPAV livornese 6 contro 6, ha battuto in casa la Labronica Pallavolo per 4-0.
Le cecinesi impongono il loro gioco fin dai primissimi scambi, mettendo subito alle corde le livornesi e il primo set finisce 20-5.
La musica non cambia nel secondo set, che finisce 20-8 per le rossoblù.
Le giovanissime labroniche, di fronte alla compattezza e alla forza dimostrata dalla nostra squadra, si demoralizzano e non riescono più a reagire; così il terzo e il quarto set si chiudono con i risultati di 20-3 e 20-2.
Al di là dei meriti delle "diavolette", che in questa partita non hanno sbagliato quasi niente, e del risultato così netto, la Labronica si conferma squadra promettente, formata da atlete molto giovani che, nonostante si siano avvicinate da poco alla pallavolo, dimostrano già buone qualità, individuali e di squadra.
Prossimo impegno, domenica 19 marzo alle 16, a Livorno, contro il Modigliani Volley.
Queste le atlete scese in campo oggi: 1 Ginevra Camerini, 2 Alessia Turini, 5 Chiara Frongillo, 7 Francesca Gemma, 9 Ginevra Pazzaglia, 10 Alice Biondi, 37 Sara Nenciati, 47 Camilla Ricci, 54 Emma Porciani, 55 Alessia Falleni.