24 Settembre 2020
Le news

"UNDER 12" FEMMINILE: LE "ROSSE" DEL "VOLLEY CECINA" SUPERANO PER 4-0 UNA INESPERTA SE PUR PROMETTENTE "LABRONICA PALLAVOLO"

13-03-2017 10:23 - News Generiche
Una fase di gioco della partita
Ieri, domenica 12 marzo, l´under 12 "rossa" del Volley Cecina, nella quinta giornata del girone E del campionato FIPAV livornese 6 contro 6, ha battuto in casa la Labronica Pallavolo per 4-0.

Le cecinesi impongono il loro gioco fin dai primissimi scambi, mettendo subito alle corde le livornesi e il primo set finisce 20-5.

La musica non cambia nel secondo set, che finisce 20-8 per le rossoblù.

Le giovanissime labroniche, di fronte alla compattezza e alla forza dimostrata dalla nostra squadra, si demoralizzano e non riescono più a reagire; così il terzo e il quarto set si chiudono con i risultati di 20-3 e 20-2.

Al di là dei meriti delle "diavolette", che in questa partita non hanno sbagliato quasi niente, e del risultato così netto, la Labronica si conferma squadra promettente, formata da atlete molto giovani che, nonostante si siano avvicinate da poco alla pallavolo, dimostrano già buone qualità, individuali e di squadra.

Prossimo impegno, domenica 19 marzo alle 16, a Livorno, contro il Modigliani Volley.

Queste le atlete scese in campo oggi: 1 Ginevra Camerini, 2 Alessia Turini, 5 Chiara Frongillo, 7 Francesca Gemma, 9 Ginevra Pazzaglia, 10 Alice Biondi, 37 Sara Nenciati, 47 Camilla Ricci, 54 Emma Porciani, 55 Alessia Falleni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio