03 Luglio 2022
Le news

"UNDER 12" FEMMINILE: LE "ROSSE" DEL "VOLLEY CECINA" SUPERANO PER 4-0 UNA INESPERTA SE PUR PROMETTENTE "LABRONICA PALLAVOLO"

13-03-2017 10:23 - News Generiche
Una fase di gioco della partita
Ieri, domenica 12 marzo, l´under 12 "rossa" del Volley Cecina, nella quinta giornata del girone E del campionato FIPAV livornese 6 contro 6, ha battuto in casa la Labronica Pallavolo per 4-0.

Le cecinesi impongono il loro gioco fin dai primissimi scambi, mettendo subito alle corde le livornesi e il primo set finisce 20-5.

La musica non cambia nel secondo set, che finisce 20-8 per le rossoblù.

Le giovanissime labroniche, di fronte alla compattezza e alla forza dimostrata dalla nostra squadra, si demoralizzano e non riescono più a reagire; così il terzo e il quarto set si chiudono con i risultati di 20-3 e 20-2.

Al di là dei meriti delle "diavolette", che in questa partita non hanno sbagliato quasi niente, e del risultato così netto, la Labronica si conferma squadra promettente, formata da atlete molto giovani che, nonostante si siano avvicinate da poco alla pallavolo, dimostrano già buone qualità, individuali e di squadra.

Prossimo impegno, domenica 19 marzo alle 16, a Livorno, contro il Modigliani Volley.

Queste le atlete scese in campo oggi: 1 Ginevra Camerini, 2 Alessia Turini, 5 Chiara Frongillo, 7 Francesca Gemma, 9 Ginevra Pazzaglia, 10 Alice Biondi, 37 Sara Nenciati, 47 Camilla Ricci, 54 Emma Porciani, 55 Alessia Falleni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie