Un nuovo incontro decisamente combattuto quello della domenica, 19 marzo nella palestra di Cecina tra la squadra "gialla" dell´under 12 del Volley Cecina e le "rosse" del Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco C. Tomei di Livorno.
Malgrado l´ottimo risultato ( 4-0 ), partita e prestazione da parte delle cecinesi sono state molto simili alla settimana scorsa, senza riuscire veramente a dettare il gioco.
Rispetto alla partita d´andata, dove le livornesi hanno subito molto i ritmi alti delle "gialle", questa volta hanno sorpreso con la loro determinazione ed una buona prestazione in attacco, e soprattutto in difesa.
I punti che non arrivavano nonostante le tante schiacciate hanno portato invece confusione in campo delle cecinesi, che di conseguenza sbagliavano più del solito. Fortunatamente però, sempre nei momenti più difficili le ragazze "gialle" riuscivano a ricomporsi ed aggiudicarsi i set ( 20-17, 20-10, 20-18, 20-13).
Nel complesso é stata una partita emozionante, grazie al costante entusiasmo e spirito di squadra che porta sempre in campo l´under 12 "gialla". É la loro vera forza che gli permette di non darsi mai vinte.
In campo le atlete: Melissa Bassi, Giada Becuzzi, Anna Beretta, Alessia Boni, Marta Carugi, Teresa Giusti, Giulia Rosi e Jennifer Vinci.