L´under 12 "gialla" ha giocato la sua terza partita di campionato contro la squadra A Blu del Volley Livorno il 12 marzo, dopo due settimane di pausa (una di turno e l´altra per motivi tecnici).
Premettiamo subito: il risultato c´é stato anche questa volta - uguale a tutte le partite giocate fino ad ora -, le ragazze "gialle" hanno battuto le livornesi per 4-0, tuttavia il ritorno in campo non é stato dei migliori...
Saranno stati la lunga pausa, o gli infortuni e le malattie in squadra delle scorse settimane, fatto sta che le cecinesi, questa mattina di domenica hanno giocato al di sotto delle loro vere potenzialità.
Ci é voluta enorme fatica in ogni set a raggiungere i 20 punti ( 20-19, 20-18, 20-15, 20-17). Quasi sempre la stessa musica: bei vantaggi all´inizio set, guadagnati faticosamente con bellissimi punti, ma poi persi di fila in un attimo, spesso per banali errori, ed infine i recuperi finali ancora più faticosi. Per fortuna, il ritmo lento, la poca grinta e gli errori ci sono stati in ambedue i lati della rete, così le cecinesi hanno avuto sempre il meglio sulle livornesi.
Si potrebbero elencare gli errori, ma siamo tutti - allenatrice e tifosi - convinti, che questa domenica é stata semplicemente la giornata del NO. Capita a tutti! E per questo motivo le "gialle" - in questa partita con Melissa Bassi, Giada Becuzzi, Anna Beretta, Alessia Boni, Marta Carugi, Teresa Giusti, Giulia Rosi e Jennifer Vinci - hanno diritto anche questa volta di sorridere e festeggiare la loro terza vittoria consecutiva. Il sommario dei risultati (tre partite, tre 4-0) è rimasto ad ogni modo impeccabile!