22 Settembre 2020
Le news

"UNDER 12" FEMMINILE: VITTORIA SOFFERTA QUELLA CONQUISTATA IN CASA DAL TEAM "VOLLEY CECINA GIALLO" CONTRO IL "VOLLEY LIVORNO"

13-03-2017 15:13 - News Generiche
L´under 12 "gialla" ha giocato la sua terza partita di campionato contro la squadra A Blu del Volley Livorno il 12 marzo, dopo due settimane di pausa (una di turno e l´altra per motivi tecnici).

Premettiamo subito: il risultato c´é stato anche questa volta - uguale a tutte le partite giocate fino ad ora -, le ragazze "gialle" hanno battuto le livornesi per 4-0, tuttavia il ritorno in campo non é stato dei migliori...

Saranno stati la lunga pausa, o gli infortuni e le malattie in squadra delle scorse settimane, fatto sta che le cecinesi, questa mattina di domenica hanno giocato al di sotto delle loro vere potenzialità.

Ci é voluta enorme fatica in ogni set a raggiungere i 20 punti ( 20-19, 20-18, 20-15, 20-17). Quasi sempre la stessa musica: bei vantaggi all´inizio set, guadagnati faticosamente con bellissimi punti, ma poi persi di fila in un attimo, spesso per banali errori, ed infine i recuperi finali ancora più faticosi. Per fortuna, il ritmo lento, la poca grinta e gli errori ci sono stati in ambedue i lati della rete, così le cecinesi hanno avuto sempre il meglio sulle livornesi.

Si potrebbero elencare gli errori, ma siamo tutti - allenatrice e tifosi - convinti, che questa domenica é stata semplicemente la giornata del NO. Capita a tutti! E per questo motivo le "gialle" - in questa partita con Melissa Bassi, Giada Becuzzi, Anna Beretta, Alessia Boni, Marta Carugi, Teresa Giusti, Giulia Rosi e Jennifer Vinci - hanno diritto anche questa volta di sorridere e festeggiare la loro terza vittoria consecutiva. Il sommario dei risultati (tre partite, tre 4-0) è rimasto ad ogni modo impeccabile!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio