24 Settembre 2020
Le news

"UNDER 12" FEMMINILE: GRANDE PROVA DELLA "ROSSA" DEL "VOLLEY CECINA" CHE BATTE 4-0 I MASCHI DEL "TORRETTA VOLLEY LIVORNO"

27-03-2017 12:13 - News Generiche
La foto ricordo a fine gara

Chi si aspettava una prova di carattere, dopo la poco brillante prestazione dell´ultimo match di campionato, non è rimasto deluso. Le "rosse" dell´under 12 targata Volley Cecina, ieri mattina, hanno disputato una gara di altissimo livello contro un avversario forte - l´under 12 maschile del Torretta Volley - che ha cercato per tutta la partita di opporsi alle piccole furie rossoblù, senza però riuscire ad evitare la sconfitta per 4-0.
Le indiavolatissime cecinesi, caricate a mille da coach Cerini, hanno imposto il loro ritmo dall´inizio alla fine, mettendo alle corde i coriacei maschietti livornesi.
Il primo set finisce 20-14, con le "rosse" aggressive in fase di attacco e concentratissime in difesa. Nel secondo set la pressione delle nostre giovanissime giocatrici si fa ancora più schiacciante e il parziale è di 20-9. Inizia il terzo set ma la musica non cambia: 20-13. Nella quarta e ultima frazione di gioco i livornesi giocano il tutto per tutto, ma i tentativi di aggiudicarsi il set si rivelano inutili e le rossoblù vincono 20-11.
A fine partita, le due squadre posano insieme per una foto ricordo di una bella mattinata di sport, amicizia e grande divertimento.
Queste le atlete scese in campo: 1 Ginevra Camerini, 2 Alessia Turini, 5 Chiara Frongillo, 7 Francesca Gemma, 9 Ginevra Pazzaglia, 10 Alice Biondi, 37 Sara Nenciati, 47 Camilla Ricci, 54 Emma Porciani, 55 Alessia Falleni.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio