"UNDER 12" FEMMINILE: GRANDE PROVA DELLA "ROSSA" DEL "VOLLEY CECINA" CHE BATTE 4-0 I MASCHI DEL "TORRETTA VOLLEY LIVORNO"

Chi si aspettava una prova di carattere, dopo la poco brillante prestazione dell´ultimo match di campionato, non è rimasto deluso. Le "rosse" dell´under 12 targata Volley Cecina, ieri mattina, hanno disputato una gara di altissimo livello contro un avversario forte - l´under 12 maschile del Torretta Volley - che ha cercato per tutta la partita di opporsi alle piccole furie rossoblù, senza però riuscire ad evitare la sconfitta per 4-0.
Le indiavolatissime cecinesi, caricate a mille da coach Cerini, hanno imposto il loro ritmo dall´inizio alla fine, mettendo alle corde i coriacei maschietti livornesi.
Il primo set finisce 20-14, con le "rosse" aggressive in fase di attacco e concentratissime in difesa. Nel secondo set la pressione delle nostre giovanissime giocatrici si fa ancora più schiacciante e il parziale è di 20-9. Inizia il terzo set ma la musica non cambia: 20-13. Nella quarta e ultima frazione di gioco i livornesi giocano il tutto per tutto, ma i tentativi di aggiudicarsi il set si rivelano inutili e le rossoblù vincono 20-11.
A fine partita, le due squadre posano insieme per una foto ricordo di una bella mattinata di sport, amicizia e grande divertimento.
Queste le atlete scese in campo: 1 Ginevra Camerini, 2 Alessia Turini, 5 Chiara Frongillo, 7 Francesca Gemma, 9 Ginevra Pazzaglia, 10 Alice Biondi, 37 Sara Nenciati, 47 Camilla Ricci, 54 Emma Porciani, 55 Alessia Falleni.