24 Gennaio 2021
Le news

"UNDER 12" FEMMINILE: LA MUSICA DI VICARELLO ACCOMPAGNA LA QUINTA VITTORIA DELLA SQUADRA "GIALLA" DEL "VOLLEY CECINA"

26-03-2017 21:15 - News Generiche

"Niente polemiche, ridiamoci sopra"! É stato il saggio consiglio della nostra allenatrice, Cecilia Cavallini dando ulteriore conferma di grande sintonia e reciproca fiducia tra giocatrici ed allenatrice.

Perché il consiglio ha funzionato ancora: la "gialla" del Volley Cecina ha saputo affrontare il "caloroso" tifo dei padroni di casa, battendo in 4 set la squadra avversaria della Polisportiva Vicarello. 4-0 é l´ottimo risultato della partita giocata domenica il 26 marzo nella palestra di Vicarello ( 20-17, 20-17, 20-12, 20-15).

Seguendo l´esempio delle nostre ragazze, non faremo polemiche nemmeno noi. Vogliamo solo dire a voce alta, che queste ragazzine - di soli 11 anni!!! - hanno dato grande dimostrazione di uno spirito sportivo puro e sano, oltre a una forza d´animo e le evidenti capacità tecniche.

Vogliamo dire che siamo orgogliosi di loro per aver superato anche questa prova di vita. Lá, dove il cuore da genitore soffriva, loro hanno saputo passare oltre, rimanendo concentrate, mantenendo il morale alto, dando il giusto - poco - peso agli inconvenienti, tra cui anche un arbitraggio discutibile.

Hanno dato lezione anche a noi, genitori, instancabili tifosi del comportamento giusto. Con immenso piacere abbiamo accolto anche gli immediati complimenti della nostra ex-allenatrice, Gisa Cerini, orgogliosa in questa giornata poco sportiva di come sono diventate le sue "bimbe".

In campo le atlete: Jennifer Vinci, Giulia Rosi, Teresa Giusti, Marta Carugi, Alessia Boni, Anna Beretta, Giada Becuzzi e Melissa Bassi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio