22 Settembre 2020
Le news

"UNDER 12" FEMMINILE: LA "ROSSA" FERMA I MASCHI DEL TORRETTA MA QUANDO ORMAI SEMBRAVA FATTA GETTA AL VENTO LA VITTORIA

20-02-2017 09:29 - News Generiche
Una fase di gioco della partita
Ieri, domenica 19 febbraio, l´under 12 "rossa" del Volley Cecina ha pareggiato per 2-2 con la squadra maschile del Torretta Volley, nella seconda giornata del campionato FIPAV livornese 6 contro 6.

Le nostre giovanissime pallavoliste partono forte e conquistano senza troppa fatica il primo ed il secondo set, con parziali di 20-14 e 20-13.

Nel terzo set però, con uno scatto d´orgoglio, i maschietti del Torretta reagiscono e mettono alle corde le cecinesi che sbandano e perdono (16-20), nonostante un tentativo di recupero finale.

Il quarto set è la fotocopia del terzo: le "rosse" si svegliano troppo tardi e non riescono a rientrare in partita, il risultato è ancora 16-20.
Nonostante il prevedibile predominio fisico da parte dei maschi livornesi, le rossoblù, rimanendo concentrate, avrebbero potuto tranquillamente avere la meglio. Resta quindi l´amaro in bocca per una vittoria gettata al vento, ma soprattutto per una prestazione molto al di sotto delle possibilità di questa squadra.

Prossimo impegno, sabato 4 marzo alle 16,30 contro il Volley Sei Rose Rosignano bianca.

Queste le atlete scese in campo oggi: 1 Ginevra Camerini, 2 Alessia Turini, 5 Chiara Frongillo, 7 Francesca Gemma, 9 Ginevra Pazzaglia, 10 Alice Biondi, 37 Sara Nenciati, 47 Camilla Ricci, 54 Emma Porciani, 55 Alessia Falleni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio