31 Ottobre 2020
Le news

"UNDER 14 FEMMINILE": IL TEAM "CARRARESE VOLLEY" SI AGGIUDICA IL TORNEO REGIONALE "IX^ COPPA CAMPING VILLAGE BAIA DEL MARINAIO"

04-10-2016 09:51 - News Generiche
La Carrarese Volley si è aggiudicata con pieno merito la "IX^ Coppa Camping Village Baia del Marinaio", torneo a carattere regionale riservato alla categoria "Under 14" femminile svoltosi a Cecina nei giorni 1 e 2 ottobre.  

Alla manifestazione avevano aderito otto compagini toscane che sono state suddivise in due gironi di qualificazione atti a determinare la griglia delle semifinali e quindi per le finali dalla prima all´ottava posizione.

La formazione carrarina ha conquistato il successo finale senza subire un solo set e palesandosi come la compagine meglio strutturata sia tecnicamente che fisicamente, ma anche ben organizzata sotto ogni punto di vista.

Molto bene anche le ragazze del Volley Livorno che hanno disputato un torneo in modo eccellente piegandosi solo nel turno di finale alle ostiche carrarine. Due buone squadre queste che certamente faranno parlare di sè nelle prossime rassegne giovanili.

Buona impressione hanno destato anche le finaliste per il terzo e quarto posto, ossia Pallavolo Monsummano e New Volley Fucecchio. La squadra di casa, quella del Volley Cecina, si è dovuta "accontentare" dell´ottava posizione: troppo indietro a livello di gestione dei fondamentali di base che sono il presupposto indispensabile per lo sviluppo armonico del gioco.

I due tecnici Tommaso Celentano ed Alberto Mangiantini avranno il loro ben da fare per trasformare questo gruppo di ragazzine, se lo vorranno, in una squadra in grado di poter sviluppare della apprezzabile pallavolo e togliersi così anche qualche soddisfazione.

Questa la classifica finale del torneo:
 
1^ - CARRARESE VOLLEY
2^ - VOLLEY LIVORNO
3^ - PALLAVOLO MONSUMMANO
4^ - NEW VOLLEY FUCECCHIO
5^ - CUS SIENA
6^ - DONORATICO VOLLEY
7^ - LABRONICA LIVORNO
8^ - VOLLEY CECINA


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio