25 Settembre 2020
Le news

"UNDER 13" FEMMINILE: IL VOLLEY PRATO SI AGGIUDICA AL PALAFRONTERA LA DECIMA EDIZIONE DELLA "COPPA CAMPING VILLAGE BAIA DEL MARINAIO"

27-04-2017 21:13 - News Generiche
Le squadre alla premiazione finale
Nei giorni 24 e 25 aprile si è svolto a Cecina la decima edizione della "Coppa Camping Village Baia del Marinaio", torneo femminile a carattere nazionale riservato alla categoria "Under 13".

Il successo finale è andato alla compagine Rossa del Volley Prato che ha di fatto dominato la competizione dimostrandosi senz´altro la più attrezzata rispetto alle altre almeno in questa occasione.

Alla manifestazione hanno partecipato dodici formazioni che sono state suddivise in quattro raggruppamenti e precisamente:

Girone "A": Volley Cecina Rossa, Volley Bientina, Volley Prato Rossa;
Girone "B": Volley Cecina Blù, Folgore San Miniato, Volley Prato Blù;
Girone "C": Volley Sei Rose Rosignano, Virtus Poggibonsi, Nottolini Capannori;
Girone "D": Olimpia Volley La Spezia, VV.F. Boni Grosseto, Volley Cecina Bianca.

Il Girone "A" è stato dominato dal Volley Prato Rossa che ha sconfitto per 2-0 sia il Volley Cecina Rossa ed il Volley Bientina. Al secondo posto il Volley Cecina Rossa che ha avuto la meglio, sempre per 2-0, sul Volley Bientina.

Il Girone "B" ha visto prevalere la Folgore San Miniato sia sul Volley Cecina Blù che sul Volley Prato Blù in entrambi i casi per 2-0. Al secondo posto il Volley Prato Blù che ha sconfitto il Volley Cecina Blù per 2-0.

Nel Girone "C" dominio del Nottolini Capannori che ha superato per 2-0 sia il Volley Sei Rose Rosignano che la Virtus Poggibonsi. In seconda posizione la Virtus Poggibonsi che ha prevalso sul Volley Sei Rose Rosignano per 2-0.

Infine nel Girone "D" il successo ha arriso alla compagine dei VV.F. Boni Grosseto che superato, sempre per 2-0, sia l´Olimpia Volley La Spezia che il Volley Cecina Bianca. La seconda posizione è andata alla formazione spezzina che ha avuto la meglio sul Volley Cecina Bianca per 2-0.

La fase dei quarti di finale, per la classificazione dal primo all´ottavo posto, il Volley Prato Rossa, i VV.F. Boni Grosseto, la Folgore San Miniato ed il Nottolini Capannori hanno superato rispettivamente l´Olimpia Volley La Spezia, il Volley Cecina Rossa, la Virtus Poggibonsi ed il Volley Prato Blù sempre per 2-0 con la sola eccezione del confronto tra Grosseto e Cecina Rossa terminata per 2-1. Per la classificazione dal nono al dodicesimo posto il Volley Cecina Bianca ed il Volley Sei Rose Rosignano hanno avuto la meglio ai danni del Volley Bientina e del Volley Cecina Blù.

Il turno di semifinale per il 1°-4° posto ha visto il successo del Volley Prato Rossa e della Virtsu Poggibonsi rispettivamente ai danni della Folgore San Miniato e del Nottolini Capannori sempre per 2-1; per il 5°-8° posto successo della Virtus Poggibonsi e del Volley Cecina Rossa sull´Olimpia Volley La Spezia e sul Volley Prato Blù in entrambi i casi per 2-0; infine, per il 9°-12° posto, il Volley Cecina Bianca ed il Volley Bientina si sono imposte sul Volley Cecina Blù (2-1) e sul Volley Sei Rose Rosignano (2-0).

Queste le risultanze del turno di finale:
11°-12° posto: Volley Cecina Blù - Volley Sei Rose Rosignano 2-0
9°-10° posto: Volley Cecina Bianca - Volley Bientina 2-1
7°-8° posto: Volley Prato Blù - Olimpia Volley La Spezia 2-1
5°-6° posto: Virtus Poggibonsi - Volley Cecina Rossa 2-0
3°-4° posto: Nottolini Capannori - Folgore San Miniato 2-0
1°-2° posto: Volley Prato Rossa - VV.F. Boni Grosseto 2-0

Questa comunque la classifica finale:
1° - Volley Prato Rossa
2° - VV.F. Boni Grosseto
3° - Nottolini Capannori
4° - Folgore San Miniato
5° - Virtus Poggibonsi
6° - Volley Cecina Rossa
7° - Volley Prato Blù
8° - Olimpia Volley La Spezia
9° - Volley Cecina Bianca
10° - Volley Bientina
11° - Volley Cecina Blù
12° - Volley Sei Rose Rosignano



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio