23 Maggio 2022
Le news

"UNDER 13" FEMMINILE: IL VOLLEY PRATO SI AGGIUDICA AL PALAFRONTERA LA DECIMA EDIZIONE DELLA "COPPA CAMPING VILLAGE BAIA DEL MARINAIO"

27-04-2017 21:13 - News Generiche
Le squadre alla premiazione finale
Nei giorni 24 e 25 aprile si è svolto a Cecina la decima edizione della "Coppa Camping Village Baia del Marinaio", torneo femminile a carattere nazionale riservato alla categoria "Under 13".

Il successo finale è andato alla compagine Rossa del Volley Prato che ha di fatto dominato la competizione dimostrandosi senz´altro la più attrezzata rispetto alle altre almeno in questa occasione.

Alla manifestazione hanno partecipato dodici formazioni che sono state suddivise in quattro raggruppamenti e precisamente:

Girone "A": Volley Cecina Rossa, Volley Bientina, Volley Prato Rossa;
Girone "B": Volley Cecina Blù, Folgore San Miniato, Volley Prato Blù;
Girone "C": Volley Sei Rose Rosignano, Virtus Poggibonsi, Nottolini Capannori;
Girone "D": Olimpia Volley La Spezia, VV.F. Boni Grosseto, Volley Cecina Bianca.

Il Girone "A" è stato dominato dal Volley Prato Rossa che ha sconfitto per 2-0 sia il Volley Cecina Rossa ed il Volley Bientina. Al secondo posto il Volley Cecina Rossa che ha avuto la meglio, sempre per 2-0, sul Volley Bientina.

Il Girone "B" ha visto prevalere la Folgore San Miniato sia sul Volley Cecina Blù che sul Volley Prato Blù in entrambi i casi per 2-0. Al secondo posto il Volley Prato Blù che ha sconfitto il Volley Cecina Blù per 2-0.

Nel Girone "C" dominio del Nottolini Capannori che ha superato per 2-0 sia il Volley Sei Rose Rosignano che la Virtus Poggibonsi. In seconda posizione la Virtus Poggibonsi che ha prevalso sul Volley Sei Rose Rosignano per 2-0.

Infine nel Girone "D" il successo ha arriso alla compagine dei VV.F. Boni Grosseto che superato, sempre per 2-0, sia l´Olimpia Volley La Spezia che il Volley Cecina Bianca. La seconda posizione è andata alla formazione spezzina che ha avuto la meglio sul Volley Cecina Bianca per 2-0.

La fase dei quarti di finale, per la classificazione dal primo all´ottavo posto, il Volley Prato Rossa, i VV.F. Boni Grosseto, la Folgore San Miniato ed il Nottolini Capannori hanno superato rispettivamente l´Olimpia Volley La Spezia, il Volley Cecina Rossa, la Virtus Poggibonsi ed il Volley Prato Blù sempre per 2-0 con la sola eccezione del confronto tra Grosseto e Cecina Rossa terminata per 2-1. Per la classificazione dal nono al dodicesimo posto il Volley Cecina Bianca ed il Volley Sei Rose Rosignano hanno avuto la meglio ai danni del Volley Bientina e del Volley Cecina Blù.

Il turno di semifinale per il 1°-4° posto ha visto il successo del Volley Prato Rossa e della Virtsu Poggibonsi rispettivamente ai danni della Folgore San Miniato e del Nottolini Capannori sempre per 2-1; per il 5°-8° posto successo della Virtus Poggibonsi e del Volley Cecina Rossa sull´Olimpia Volley La Spezia e sul Volley Prato Blù in entrambi i casi per 2-0; infine, per il 9°-12° posto, il Volley Cecina Bianca ed il Volley Bientina si sono imposte sul Volley Cecina Blù (2-1) e sul Volley Sei Rose Rosignano (2-0).

Queste le risultanze del turno di finale:
11°-12° posto: Volley Cecina Blù - Volley Sei Rose Rosignano 2-0
9°-10° posto: Volley Cecina Bianca - Volley Bientina 2-1
7°-8° posto: Volley Prato Blù - Olimpia Volley La Spezia 2-1
5°-6° posto: Virtus Poggibonsi - Volley Cecina Rossa 2-0
3°-4° posto: Nottolini Capannori - Folgore San Miniato 2-0
1°-2° posto: Volley Prato Rossa - VV.F. Boni Grosseto 2-0

Questa comunque la classifica finale:
1° - Volley Prato Rossa
2° - VV.F. Boni Grosseto
3° - Nottolini Capannori
4° - Folgore San Miniato
5° - Virtus Poggibonsi
6° - Volley Cecina Rossa
7° - Volley Prato Blù
8° - Olimpia Volley La Spezia
9° - Volley Cecina Bianca
10° - Volley Bientina
11° - Volley Cecina Blù
12° - Volley Sei Rose Rosignano



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie