29 Settembre 2020
Le news

"UNDER 13" FEMMINILE: QUESTI I RISULTATI DELLE DUE SQUADRE "ROSSA E "BLU" DELLA "BAIA DEL MARINAIO" CONTRO LE DUE COMPAGINI ELBANE

07-12-2016 21:31 - News Generiche
Il team "Under 13 Blù" del Volley Cecina
Come noto due sono le squadre femminili in età "Under 13" della Baia del Marinaio Volley Cecina" impegnate nel Campionato Territoriale di categoria.

Quella definita "Blù" domenica scorsa si è recata a giocare a Portoferraio contro la compagine dell´Elba Rekord Libertas subendo una sconfitta per 3-0 con parziali di 25-19, 25-11 e 25-17. In classifica generale questa squadra occupa la nona posizione con solo due punti all´attivo avendo conseguito una sola vittoria. Il prossimo impegno di questo gruppo è per domenica 11 dicembre alle ore 9,30´ al Palafrontera di Cecina contro il Modigliani Volley Livorno, attuale cenerentola del girone.

Al contrario la formazione "Rossa" mercoledì sera ha giocato al Palafrontera contro l´Elba Volley Portoferraio conseguendo il successo per 3-0 con il solo terzo set molto combattuto vinto dalle padrone di casa per 26-24. Con questo risultato le ragazze della "Baia del Marinaio Volley Cecina" agganciano al vertice, con sedici punti, le capolista Boni Grosseto e Labronica Livorno. La prossima gara in programma per questa compagine è fissata per domenica 11 dicembre alle ore 11,00´ proprio contro una delle capolista, ossia la Labronica Livorno.

Ecco queste ragazzine suddivise nelle due squadre (in ordine alfabetico):

Squadra Blù: Teresa Banti, Greta Benincasa, Rebecca Querini, Aurora Costagli, Martina Curatolo, Gaia De Angelis, Emma Garzelli, Vittoria Gracci, Marta Niccolini, Michela Parisi. Allenatore: Franco Mangiantini. Team manager: Paolo Gracci.

Squadra "Rossa": Marta Bellucci, Martina Cardosi, Alice Carugi, Vittoria Manzi, Martina Marino, Lavinia Mariani, Francesca Pesaresi, Rachele Pistacchi, Sara Stefanini, Chiara Villani, Francesca Volterrani, Silvia Zazzeri. Allenatore: Gianluca Bertini. Team managers: Federico Pistacchi e Ketti Fontanelli.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio