01 Ottobre 2020
Le news

"UNDER 14" FEMMINILE: IL TEAM "BAIA DEL MARINAIO VOLLEY CECINA" OTTIENE I TRE PUNTI A VICARELLO CONTRO LA FORMAZIONE LOCALE (3-0)

23-11-2016 08:56 - News Generiche
La squadra "Under 14" sorridente dopo il 3-0

Domenica 20 novembre a Vicarello, la formazione femminile Under 14 del Volley Cecina targata Baia del Marinaio ha gareggiato contro la compagine locale della Polisportiva Vicarello in una gara vinta nettamente per 3 set a 0 (25-9/25-13/25-16).

Questa vittoria è stata apprezzata dal pubblico cecinese che ha seguito la squadra in trasferta in quanto ha potuto osservare tutte le atlete convocate partecipare all´incontro; ogni atleta ha dato il suo proficuo contributo alle altre compagne dimostrando quanto il lavoro svolto negli allenamenti settimanali con i vari tecnici, stia dando i suoi risultati positivi. Brave ragazze!.

L´auspicio è che questa linea intrapresa deve essere costante per il proseguo della stagione agonistica e soprattutto l´unità del gruppo e il divertimento personale condiviso con le compagne di squadra nello svolgere questo sport, sia sempre al massimo livello.

Attualmente la "Baia del Marinaio Volley Cecina" occupa la quarta posizione in classifica generale a quota 12 punti, in virtù di 4 vittorie e 3 sconfitte, ma con una gara in meno rispetto alle tutte le altre squadre.

Il prossimo appuntamento per la formazione Rosso-Blu sarà molto impegnativo ed è fissato per domenica 27 novembre alle ore 11.30 a Cecina, dove affronterà la seconda in classifica di questo campionato, vale a dire il VV.FF Grosseto Airtech Climatizzazione. L´impegno e il sacrificio aiuterà sicuramente a risalire la china e la classifica. Forza ragazze!!!!

Questa la formazione scesa in campo agli ordini del coach Tommaso Celentano: Adele Diop, Alice Farinella, Alice Mantovani, Camila Fiorentini, Eva Filippi, Chiara Guarguagli, Francesca Calvanese, Giulia Marrone, Matilde Morselli, Matilde Di Nardi, Giulia Rosselli. Dirigente accompagnatore era il sig. Federico Calvanese ed il fotografo ufficiale della squadra era il sig. Davide Fiorentini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio