21 Ottobre 2020
Le news

"UNDER 14" FEMMINILE: LE RAGAZZINE DELLA "BAIA DEL MARINAIO VOLLEY CECINA" SUPERANO IN TRASFERTA IL "DUEMME PIOMBINO" (3-1)

08-12-2016 16:52 - News Generiche
Il team "Under 14" del Volley Cecina
Sabato scorso la formazione femminile della "Baia del Marinaio Volley Cecina", che partecipa al Campionato territoriale "Under 14", è andata a cogliere un significativo successo per 3-1 sul campo della Duemme Piombino che in classifica generale la precede di tre punti se pur con una gara in più disputata.

Le ragazzine cecinesi in quel di Piombino si sono aggiudicate il primo parziale per 25-23, poi hanno ceduto nel successivo per 25-19 per poi riprendere in mano le redini dell´incontro vincendo il terzo e quarto set per 25-23 e 25-19.

Con questo risultato il Volley Cecina si conferma in quarta posizione (15 punti) dietro la Labronica Livorno (27), i VV.F. Boni Grosseto (24) e la Duemme Piombino (18).

Il prossimo impegno di questa squadra è fissato per domenica 11 dicembre, alle ore 11,30´ al Palafrontera di Cecina, per incontrare il Volley School Grosseto che in classifica generale la segue distanziata di sei punti.

Questa la composizione del team
Atlete: Francesca Calvanese, Camila Cecchini, Adele Maria Diop, Akìlice Farinella, Eva Filippi, Camila Fiorentini, Chiara Fiorenzani, Francesca Manfredi, Alice Mantovani, Giulia Marrone, Matilde Morselli, Matilde Nardi, Giulia Pineschi, Giulia Rosselli, Bianca Roventini, Elisa Specos. Allenatori: Tommaso Celentano ed Alberto Mangiantini. Team Managers: Francesco Filippi e Federico Calvanese.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio