31 Ottobre 2020
Le news

UNDER 14 FEMMINILE: OTTIMO QUINTO POSTO AL 6´ TROFEO OCTOBER CUP 2017 A CAPANNORI

30-09-2017 19:05 - News Generiche
Aggiornamento di Sabato 30 Settembre

E´ bottino pieno per la nostra U14 Femminile alla prima delle due giornate del torneo organizzato dalla società di Capannori.

Le ragazze di Luca Poggetti, oggi sotto la pregevole direzione tecnica di coach Iacopo Carraresi, hanno avuto la meglio prima sulla formazione del Volley Porcari (25-7/25-19), e poi sulla Pallavolo Garfagnana (25-12/25-21), classificandosi prime del girone.

Capitan Stefanini e compagne possono così tornare a casa felici per ricaricare le batterie in vista delle difficili fasi finali in programma domani.

Queste le ´tremende´ U14 convocate per il torneo nella foto da sinistra in alto: Mariani, Bellucci, Zazzeri, Cocucci, Coluccini, Garzelli, Pistacchi, Villani, Pesaresi, Stefanini, Costagli.

To be continued....

Aggiornamento di Domenica 1 Ottobre

Le ragazze oggi hanno affrontato le coetanee del Gama Impianti Buggiano vincendo per 2-1, e poi la formazione di Fucecchio contro la quale hanno perso per 2-0.

Questi risultati hanno fornito le credenziali per disputare la finale 5° e 6° posto contro Pantera Volley Lucca, partita questa velocemente archiviata con un netto 2-0 in nostro favore.

Per la cronaca è la Pallavolo Buggiano ad alzare la coppa più prestigiosa del primo posto.

Il torneo degli amici di Capannori ha dimostrato che, nonostante la formula ci abbia penalizzati nel piazzamento finale che poteva essere ben più importante, le nostre ragazze hanno già fatto passi da giganti e continuando a lavorare serenamente potranno togliersi tante soddisfazioni.

Forza Volley Cecina!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio