26 Settembre 2020
Le news

"UNDER 14" FEMMINILE: SABATO E DOMENICA A CECINA LA NONA EDIZIONE DEL TORNEO REGIONALE "COPPA CAMPING VILLAGE BAIA DEL MARINAIO"

28-09-2016 16:44 - News Generiche
Tra sabato e domenica al Palafrontera di Cecina, ma anche negli impianti sportivi attigui, avrà luogo la nona edizione della "Coppa Camping Village Baia del Marinaio", torneo a carattere regionale riservato alla categoria "Under 14" femminile.  

Alla manifestazione hanno aderito otto formazioni toscane e precisamente: Volley Cecina, Volley Livorno, Pallavolo Fucecchio, Donoratico Volley, C.U.S. Siena, Carrarese Volley, Pallavolo Monsummano e Labronica Pallavolo Livorno.

Il programma prevede che le otto compagini siano state suddivise in due gironi di qualificazione di quattro squadre ciascuno che si incontreranno tra loro con partire di sola andata al limite dei tre sets.

L´organizzazione ha strutturato i due gironi di qualificazione nel modo che segue: da una parte ci saranno Volley Livorno, Volley Donoratico, C.U.S. Siena e Carrarese Volley, mentre dall´altra si ritroveranno Volley Cecina, New Volley Fucecchio, Pallavolo Monsummano e Labronica Pallavolo Livorno.

Il torneo avrà inizio alle 15,00´ di sabato 1 ottobre con le gare di qualificazione che proseguiranno il giorno seguente, domenica 2 ottobre, a partire dalle ore 9,00´. Sempre domenica mattina saranno disputati i quattro turni di semifinale ed al pomeriggio le finali dal primo all´ottavo posto cui seguirà la cerimonia di premiazione alla presenta di tutte le rappresentative.

Il programma del torneo è riportato in modo integrale sul sito Internet "www.volleycecina.it" nella parte destinata ad "Eventi e tornei".

Questa la composizione della compagine del "Volley Cecina" che disputerà la "IX^ Coppa Camping Village Baia del Marinaio" che sarà guidata da Tommaso Celentano e da Alberto Mangiantini: Francesca Calvanese, Camila Cecchini, Adele Maria Diop, Alice Farinella, Eva Filippi, Camilla Fiorentini, Bianca Roventini, Francesca Manfredi, Giulia Marrone, Matilde Morselli, Giulia Pineschi, Giulia Rosselli, Elisa Specos.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio