25 Settembre 2020
Le news

"UNDER 14" MASCHILE: I "LITTLE BOYS" DELLA "SINTECNICA VOLLEY CECINA" TORNANO VITTORIOSI DALLA DIFFICILE TRASFERTA DI CASCINA (3-0)

19-11-2016 16:15 - News Generiche
I little boys delle "Sintecnica"
Domenica 13 novembre, per la quarta giornata del campionato territoriale "Under 14", i ragazzi della "Sintecnica Volley Cecina" si sono imposti sul campo della "Pallavolo Cascina" per 3-0 (25-23 / 25-22 / 25-20) risultato ottenuto al termine di una gara ben giocata da tutto il gruppo e che non ha dato scampo ai ragazzi avversari.

Grazie a questo risultato la compagine rossoblù occupa oggi l´ottava posizione in classifica generale su tredici formazioni in lizza, frutto di due successi e di altrettante sconfitte.

Il prossimo impegno per la formazione cecinese sarà in casa il domenica 20 novembre alle ore 9,30´ contro il Torretta Volley Livorno, attuale capolista del Campionato ancora a punteggio pieno.

Questi gli atleti presenti a Cascina: N. Angelilli, F. Antonelli, F. Bechi, A. Borghesi, L. Cristaldi, N. Fabbri, G. Fabiano, L. Landucci (K), G. Nardi, A. Pierattelli, C. Randazzo. Allenatori: A. Mangiantini e S. Perini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio