26 Settembre 2020
Le news

"UNDER 16" FEMMINILE: ANCORA BRAVE LE RAGAZZE DELLA "BAIA DEL MARINAIO" CHE ESPUGNANO PISTOIA NEL PRIMO TURNO DELLA FASE REGIONALE (3-1)

05-04-2017 08:45 - News Generiche
Il team "Baia del Marinaio Volley Cecina"
Esordio col botto per le ragazzine "terribili" della "Baia del Marinaio Volley Cecina" che, nel primo turno della fase regionale del Campionato "Under 16", sono andate a cogliere un importante successo per 3-1 a Pistoia contro la compagine locale del "Pistoia Volley La Fenice" guidata dall´esperto mister Claudio Caramelli.

Un successo importante quello conseguito dal team di Luca Poggetti e Gianluca Bertini voluto a tutti i costi con le giovani pallavoliste locali che, come nelle loro caratteristiche, hanno messo in campo tanta tecnica, ma anche tanto cuore e grinta che non hanno dato scampo alla pur attrazzata compagine pistoiese.

Il punteggio finale di 3-1 in favore delle ragazze cecinesi sarebbe potuto essere ancor più importante se solo nel secondo parziale fossero riuscite a mettere a segno il colpo del KO, anche se il secondo set, conquistato dalle pistoiesi per 30-28, ci sta tutto considerato l´eccellente livello di gioco espresso dalle ragazze di Caramelli.

Il risultato finale di 3-1 si è concretizzato grazie a questi parziali: 25-22, 28-30, 25-13 ed infine 25-22 e con l´ultimo punto è esplosa la gioia, sia in campo che sulle tribune, da parte delle giocatrici, dei tecnici e dei loro tanti sostenitori per questa importante vittoria conseguita ai danni di una squadra che certamente in seguito farà parlare di se vantando atlete di sicuro avvenire.

Le ragazze della "Baia del Marinaio Volley Cecina" anche in questa occasione hanno dimostrato tutto il loro valore dimostrando di poter meritare di stare nell´olimpo delle migliori squadre toscane della categoria "Under 16".

Domenica prossima, con inizio alle ore 16,30´, è in programma al "Palafrontera" la gara di ritorno in cui è indispensabile per le pallavoliste rossoblù assicurarsi il passaggio del turno conseguendo un nuovo successo ai danni delle coetanee pistoiesi o, proprio al limite, conquistando almeno due sets.

In caso di passaggio del turno Antonelli e compagne torneranno in campo con l´arduo compito di vedersela con l´Euroripoli di Bagni a Ripoli che in gara uno è andato a cogliere un significativo successo a Stia contro il Vbc Arnopolis per 3-1.

Questa la formazione della "Baia del Marinaio Volley Cecina": Dalia Antonelli - Marta Bellucci - Sara Bucciantini - Arianna Castellano - Cecilia Lecci - Chiara Lecci - Georlice Lollos - Kiara Milani - Melissa Parrini - Samira Pellegrini - Martina Poggetti - Sabrina Presti - Emma Simoncini - Elisa Stolfi. Allenatori: Luca Poggetti e Gianluca Bertini - Team manager: Alessandro Milani.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio