Domenica pomeriggio le ragazze della formazione "under 16" della "Baia del Marinaio Volley Cecina" cercheranno di conquistare l´accesso alla "finalissima" del Campionato Toscano di categoria disputando a FIrenze, contro l´Euroripoli", la gara di ritorno di questa semifinale regionale.
Infatti, alle ore 18,00´ di domenica 7 maggio, alla Palestra Geodetica di Sorgane (Via Isonzio 26 a Firenze) il team cecinese, dopo il 3-0 a proprio favore della gara di andata disputata quindici giorni orsono, avrà il difficile compito di impedire alla brave ragazze fiorentine di ribaltare il risultato e guadagnare il diritto di disputare la finalissima regionale in programma nel pomeriggio di domenica 14 maggio al Palasport di Venturina.
Sarà certamente una gara difficile sotto ogni punto di vista e ci vorrà tutta la bravura della compagine cecinese per uscire vittoriosa da questo duplice confronto, e questo perchè il team fiorentino è composto da ragazze di indubbio valore così come hanno dato da vedere in occasione della gara di andata nonostante il 3-0 subito.
Siamo certi che le ragazze della "Baia del Marinaio Volley Cecina" sapranno farsi valere anche in questa occasione e certamente non mancheranno di mettere in campo il loro consueto entusiasmo, il loro forte temperamento, il tutto condito da una tecnica sopraffina, e riuscire a portare a casa un nuovo bellissimo ed ambito successo.
Questa la composizione del gruppo delle terribili pallavoliste cecinesi: Dalia Antonelli - Marta Bellucci - Sara Bucciantini - Arianna Castellano - Cecilia Lecci - Chiara Lecci - Georlice Lollos - Kiara Milani - Melissa Parrini - Samira Pellegrini - Martina Poggetti - Sabrina Presti - Emma Simoncini - Elisa Stolfi. Allenatori: Luca Poggetti e Gianluca Bertini - Team managers: Alessandro Milani e Gisa Cerini.