30 Ottobre 2020
Le news

"UNDER 16" FEMMINILE: DOMENICA IL TEAM "BAIA DEL MARINAIO" SI GIOCA A FIRENZE CONTRO L´EURORIPOLI L´ACCESSO ALLA FINALISSIMA REGIONALE

06-05-2017 10:08 - News Generiche
Domenica pomeriggio le ragazze della formazione "under 16" della "Baia del Marinaio Volley Cecina" cercheranno di conquistare l´accesso alla "finalissima" del Campionato Toscano di categoria disputando a FIrenze, contro l´Euroripoli", la gara di ritorno di questa semifinale regionale.

Infatti, alle ore 18,00´ di domenica 7 maggio, alla Palestra Geodetica di Sorgane (Via Isonzio 26 a Firenze) il team cecinese, dopo il 3-0 a proprio favore della gara di andata disputata quindici giorni orsono, avrà il difficile compito di impedire alla brave ragazze fiorentine di ribaltare il risultato e guadagnare il diritto di disputare la finalissima regionale in programma nel pomeriggio di domenica 14 maggio al Palasport di Venturina.

Sarà certamente una gara difficile sotto ogni punto di vista e ci vorrà tutta la bravura della compagine cecinese per uscire vittoriosa da questo duplice confronto, e questo perchè il team fiorentino è composto da ragazze di indubbio valore così come hanno dato da vedere in occasione della gara di andata nonostante il 3-0 subito.

Siamo certi che le ragazze della "Baia del Marinaio Volley Cecina" sapranno farsi valere anche in questa occasione e certamente non mancheranno di mettere in campo il loro consueto entusiasmo, il loro forte temperamento, il tutto condito da una tecnica sopraffina, e riuscire a portare a casa un nuovo bellissimo ed ambito successo.

Questa la composizione del gruppo delle terribili pallavoliste cecinesi: Dalia Antonelli - Marta Bellucci - Sara Bucciantini - Arianna Castellano - Cecilia Lecci - Chiara Lecci - Georlice Lollos - Kiara Milani - Melissa Parrini - Samira Pellegrini - Martina Poggetti - Sabrina Presti - Emma Simoncini - Elisa Stolfi. Allenatori: Luca Poggetti e Gianluca Bertini - Team managers: Alessandro Milani e Gisa Cerini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio