30 Ottobre 2020
Le news

"UNDER 16" FEMMINILE: DOMENICA POMERIGGIO AL PALAFRONTERA L´ATTESA SEMIFINALE REGIONALE TRA "BAIA DEL MARINAIO" ED "EURORIPOLI"

22-04-2017 19:09 - News Generiche
Ecco le ragazze rossoblù "under 16"
Domenica pomeriggio, 23 aprile, con inizio alle ore 16,30´, è in programma al "Palafrontera" la "gara uno" di semifinale del Campionato Regionale femminile "Under 16".

La formazione della "Baia del Marinaio Volley Cecina" dovrà vedersela con quella dell´Euroripoli di Bagno a Ripoli che nel quarto di finale ha superato nel duplice confronto quella del VBC Arnopolis di Stia.

Come noto la compagine rossoblù è giunta a questa semifinale dopo aver superato con pieno merito la formazione del "Pistoia Volley La Fenice" con un 3-1 in campo esterno ed un netto 3-0 conquistato al Palafrontera.

Per domenica pomeriggio al Palasport del Villaggio Scolastico è atteso il pubblico delle grandi occasioni pronto a sostenere le ragazze cecinesi impegnate in un match decisamente impegnativo ove un risultato del tutto positivo potrebbe anche aprire loro la strada verso l´auspicata finale regionale.

Le pallavoliste cecinesi sono comunque coscienti del valore della formazione fiorentina, pur tuttavia, come sempre, sono pronte ad affrontare qualunque avversario, indipendentemente dal suo valore, con la determinazione, la grinta, la caparbietà, ma anche e soprattutto con tanta tecnica che fino ad oggi le ha contraddistinte e che ha permesso loro di arrivare a questo delicato turno di semifinale regionale.

La squadra che uscirà vincente dal duplice confronto tra "Baia del Marinaio" ed "Euroripoli" se la vedrà per la finalissima regionale, con accesso pertanto alla finale nazionale, tra chi avrà la meglio tra la Pallavolo Versilia/Pietrasanta e la Chianti Banca Santa Croce/Fucecchio. Finale regionale che è in programma domenica 14 maggio nell´accogliente Palazzetto dello Sport di Venturina.

Questa la formazione della "Baia del Marinaio Volley Cecina": Dalia Antonelli - Marta Bellucci - Sara Bucciantini - Arianna Castellano - Cecilia Lecci - Chiara Lecci - Georlice Lollos - Kiara Milani - Melissa Parrini - Samira Pellegrini - Martina Poggetti - Sabrina Presti - Emma Simoncini - Elisa Stolfi. Allenatori: Luca Poggetti e Gianluca Bertini - Team manager: Alessandro Milani.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio