18 Agosto 2022
Le news

"UNDER 16" FEMMINILE: GRAN BELLA VITTORIA DELLE TERRIBILI PALLAVOLISTE CECINESI CHE SI AGGIUDICANO "GARA UNO" CON IL TEAM "EURORIPOLI" MA ....

24-04-2017 09:43 - News Generiche
Ecco le ragazze rossoblù "under 16"
.... ma occhio perché nella gara di ritorno ci sarà da difendere con le unghie e con i denti questo importante e prestigioso risultato ottenuto domenica pomeriggio al Palafrontera.

Ora, ragazze mie, godetevi questa bellissima vittoria, ma poi, magari dopo il primo maggio, cominciate a ricaricare le batterie in modo che per domenica 7 maggio la vostra carica agonistica, compreso tutto il resto, sia a mille per poter guadagnare definitivamente il diritto a disputare l´ambita finale regionale in programma a Venturina il prossimo 14 maggio.

La prestazione resa dalle pallavoliste rossoblù contro le pari età dell´Euoripoli è stata a dir poco "perfetta", tutte quante molto brave, in campo c´era un corpo unico composto da più individualità, in una parola sola una "squadra" secondo l´accezione più classica e reale del termine, ragion per cui sarebbe veramente superfluo ed irrispettoso fare i nomi di chi sia stata più o meno all´altezza della situazione: tutte molto brave e basta!.

Ma brave hanno dimostrato di esserlo e, senz´altro, lo saranno molto di più le ragazze fiorentine in casa loro il prossimo 7 maggio allorché vorranno cercare di ribaltare il risultato ed andare loro a disputare la finale regionale in quel di Venturina.

D´altra parte la compagine fiorentina potrebbe recriminare sull´infortunio occorso ad una delle sue ragazze nel corso del secondo set ed anche su quella palla "galeotta" che ha dato luogo al venticinquesimo punto del terzo parziale e con questo il successo della "Baia del Marinaio" per 3-0.

Sì perché il team "Euroripoli" è anch´esso un gruppo di eccellente valore, al pari di quello cecinese, e merita senz´altro di essere affrontato con la stessa determinazione, ma anche di più, messa in campo al Palafrontera ed il capolavoro sarà finalmente e definitivamente completato senza più "ma" ...

Questa la composizione del gruppo delle terribili "artiste" cecinesi: Dalia Antonelli - Marta Bellucci - Sara Bucciantini - Arianna Castellano - Cecilia Lecci - Chiara Lecci - Georlice Lollos - Kiara Milani - Melissa Parrini - Samira Pellegrini - Martina Poggetti - Sabrina Presti - Emma Simoncini - Elisa Stolfi. Allenatori: Luca Poggetti e Gianluca Bertini - Team managers: Alessandro Milani e Gisa Cerini.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie