25 Settembre 2020
Le news

"UNDER 16" FEMMINILE: IL TEAM "BAIA DEL MARINAIO VOLLEY CECINA BLU" CONQUISTA IL SUCCESSO PER 3-0 AI DANNI DELLA "PALLAVOLO FOLLONICA"

02-11-2016 20:12 - News Generiche
Il team "Under 16 Blu" del Volley Cecina
Questa volta parliamo della compagine "Blù" della "Baia del Marinaio Volley Cecina che lunedì 31 ottobre, nel Campionato Territoriale femminile "Under 16"," ha conseguito un brillante successo per 3-0 tra le mura amiche ai danni della "Pallavolo Follonica (30-28; 25-20; 25-21).

Così come si evince dai punteggi dei parziali dopo un primo set molto incerto, terminato addirittura per 30-28, nei due successivi le ragazze cecinesi hanno imposto il loro gioco aggiudicandoseli per 25-20 e 25-21 e comunque in modo anche più netto di quanto effettivamente dica il punteggio. Con questa vittoria la squadra rossoblù si attesta così nella terza posizione della classifica generale dietro a Volley Livorno Gialla e Torretta Livorno.

Il gruppo "Blù" della "Baia del Marinaio" è composto da ragazze nate tutte nell´anno 2002 e quindi con ancora un anno a disposizione per partecipare al prossimo Campionato "Under 16". Gli obiettivi prefissati dal settore tecnico per questo gruppo per la corrente stagione agonistica sono stati i seguenti: "Migliorare le qualità tecnica e crescere attraverso un lavoro costante e certosino in modo che possano avvenire quei sensibili miglioramenti a livello individuale ma anche come squadra che avrà davanti ancora un anno di "under 16".

Il prossimo impegno in programma per questo gruppo è previsto per domenica 6 novembre a Grosseto contro il CDP Banca Grosseto.

Ecco la composizione della formazione "Blù" della "Baia del Marinaio Volley Cecina" partecipante al Campionato "under 16":
Virginia Cucchiara - Adele MariaDiop – Chiara Guarguagli – Lisa Guerrieri – Sara Guerrieri - Luna Lubini – Francesca Maltinti – Emma Manzi – Alice Michelacci – Elena Nencioni – Francesca Pedri – Sara Pelosini – Irene Stefanini. Allenatori:Tommaso Celentano ed Alberto Mangiantini. Team manager: Katia Chini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio