La squadra "Rossa" della "Baia del Marinaio Volley Cecina" si è aggiudicata matematicamente, con due giornate di anticipo, il girone finale del Campionato Territoriale Livorno-Grosseto riservato alla categoria femminile "Under 16".
Infatti giovedì pomeriggio le ragazze cecinesi, al termine di un prova convincente, hanno sconfitto al Palafrontera le coetanee del "Grosseto Volley" con un 3-1 che non fa una grinza e con parziali di 25-15, 23-25, 25-16 e 25-20.
Antonelli e compagne dovranno completare le gare in calendario d questo girone finale, dovendo ancora incontrare in casa la Libertas Venturina ed in campo avverso il Volley Livorno Giallo, prima di affrontare la vincente del Campionato Territoriale di Pisa. Infatti la vincente di questo confronto si presenterà alla fase regionale come "prima" e dovrà vedersela con una "seconda" che si qualifica in altri raggruppamenti toscani.
Comunque la fase decisiva di questo successo delle "girls" della "Baia del Marinaio Volley Cecina" è stato senza ombra di dubbio il doppio successo, sempre per 3-2, ottenuto nella fase dei quarti di finale, ai danni della Libertas Livorno dopo essere state in svantaggio, in entrambe le occasioni, sempre per 2-0.
Questa la formazione "Rossa" della "Baia del Marinaio Volley Cecina": Dalia Antonelli - Arianna Castellano - Cecilia Lecci - Chiara Lecci - Georlice Lollos - Kiara Milani - Melissa Parrini - Samira Pellegrini - Martina Poggetti - Sabrina Presti - Emma Simoncini - Elisa Stolfi - Sara Bucciantini . Allenatori: Luca Poggetti e Gianluca Bertini - Team Manager: Alessandro Milani.
Da tenere presente che al Campionato Territoriale femminile "Under 16" la "Baia del Marinaio Volley Cecina" schiera anche la squadra "Blù" composta da atlete di un anno più giovani roispetto al imite di età e che si sta disimpegnando egregiamente nel girone di consolazione unitamnte ai VV.F. Boni Grosseto, alla Polisportiva Elba 97 Portoferraio ed al Grosseto Volley A.
Questa comunque la formazione "Blù": Virginia Cucchiara - Adele MariaDiop – Chiara Guarguagli – Lisa Guerrieri – Sara Guerrieri - Luna Lubini – Francesca Maltinti – Emma Manzi – Alice Michelacci – Elena Nencioni – Francesca Pedri – Sara Pelosini – Irene Stefanini. Allenatori: Tommaso Celentano ed Alberto Mangiantini. Team Manager: Katia Chini.