20 Ottobre 2020
Le news

"UNDER 16" FEMMINILE: LA FORMAZIONE "BLU" DELLA "BAIA DEL MARINAIO VOLLEY CECINA" VIENE SCONFITTA PER 3-0 DAL FORTE "TORRETTA LIVORNO"

23-11-2016 15:44 - News Generiche
Il sestetto è pronto per l´inizio del match
La formazione "Blù" della "Baia del Marinaio Volley Cecina" lunedì scorso è stata sconfitta tra le mura amiche dalla coriacea compagine del "Torretta Volley Livorno" con il punteggio di 3-0 con parziali di 25-13, 25-18 e 25-19.

Troppo forte al momento la squadra labronica, attuale capo-classifica davanti al "Volley Livorno Giallo", per il giovanissimo gruppo cecinese composto da ragazze nate tutte nel 2002 e pertanto con ancora un anno a disposizione per poter disputare il Campionato "Under 16".

Buono l´impegno profuso per tutto l´arco del match ma nonostante questo il successo ha arriso nettamente alla squadra livornese al momento senz´altro più pronta per l´attività agonistica propria di un campionato della categoria under 16 soprattutto in funzione dell´eccellente lavoro che viene svolto quotidianamente in palestra dai tecnici locali Tommaso Celentano ed Alberto Mangiantini.

Con questo risultato la compagine "Blù della "Baia del Marinaio Volley Cecina" occupa ora la quarta posizione (Girone "B") con cinque punti all´attivo grazie a due successi ed a tre sconfitte. Al primo posto del girone figura ora il "Torretta Volley Livorno" (16 punti), seguito dal "Volley Livorno Giallo" (14 punti ma con una partita in meno).

Il prossimo impegno di questa squadra è fissato per le ore 9,00´ di domenica 27 novembre contro il forte "Volley Livorno Giallo" peraltro proprio sul suo campo di gara.

Questa la formazione "Blù": Virginia Cucchiara - Adele MariaDiop – Chiara Guarguagli – Lisa Guerrieri – Sara Guerrieri - Luna Lubini – Francesca Maltinti – Emma Manzi – Alice Michelacci – Elena Nencioni – Francesca Pedri – Sara Pelosini – Irene Stefanini. Allenatori:Tommaso Celentano ed Alberto Mangiantini. Team Manager: Katia Chini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio