25 Settembre 2020
Le news

"UNDER 16" FEMMINILE: NEI GIORNI 3-4-5 GENNAIO 2017 IL "VOLLEY CECINA" ORGANIZZA UNA NUOVA EDIZIONE DEL TORNEO NAZIONALE "BANCA CRAS"

26-10-2016 09:23 - News Generiche
Il "Volley Cecina" indice ed organizza, sotto l´egida della Federazione Italiana Pallavolo, un torneo di pallavolo femminile a carattere nazionale riservato alla categoria "Under 16" denominato " 2^ Coppa Banca Cras".

La manifestazione avrà luogo nei giorni 3-4-5 gennaio 2017 presso gli impianti sportivi comunali "Ester ed Astrid Frontera" di Cecina (Via Napoli – Via Fucini – Zona Villaggio Scolastico) ed in altre strutture del territorio circostante appositamente individuate.

Possono partecipare alla manifestazione le società sportive aderenti alla Federazione Italiana Pallavolo con atlete nate negli anni 2001-2002-2003-2004, comunque in regola con il tesseramento e munite di un documento di identità personale.

Il regolamento della manifestazione, contenente anche la scheda di iscrizione, viene proposto in formato pdf sia in allegato alla presente nota che nello spazio dedicato ad "Eventi e Tornei" di questo stesso sito Internet.

Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio