22 Giugno 2021
Le news

"UNDER 16" FEMMINILE: OTTIMO AVVIO DELLE RAGAZZE DELLA SQUADRA "BLU" DELLA "BAIA DE MARINAIO VOLLEY CECINA" NELLA "COPPA QUATTRO MORI"

06-04-2017 22:07 - News Generiche
Il team Blu "Baia del Marinaio Volley Cecina"
Meglio non poteva iniziare per le volenterose ragazze "Under 16" della squadra "Blù" della "Baia del Marinaio Volley Cecina" che nell´edizione 2017 della "Coppa Quattro Mori", organizzata dal "Comitato Fipav Basso Tirreno", hanno conseguito una "triplete" interessante, promettente e soprattutto importante ai fini di favorire la loro autostima.

Come abbiamo avuto modo di evidenziare anche in altre occasioni il team "Blù" della "Baia del Marinaio Volley Cecina", allenato da Tommaso Celentano ed Alberto Mangiantini, è composto da ragazze non al limite di età per l´attività "under 16", cioè a dire che anche nella prossima stagione questo gruppo di ragazze potrà allinearsi ai nastri di partenza dell´attività riservata a questa categoria.

Così nell´annuale manifestazione, che viene organizzata dal Comitato Fipav "Basso Tirreno" al termine del Campionato territoriale di categoria, nelle prime tre gare in programma le "blue-girls" cecinesi hanno inanellato altrettanti successi.

Nel primo match in programma, così come previsto dal calendario della competizione, le pallavoliste cecinesi al Palafrontera hanno sconfitto per 3-1 le coetanee della Pallavolo Riotorto con parziali di 25-19, 25-19, 17-25 e 25-20.

Nella seconda partita disputata a Grosseto è arrivato un nuovo successo, ancora per 3-1 e con parzali di 25-23, 16-25, 25-15 e 25-19, ai danni dei VV.F. Boni di quella località.

Ma non finisce qui perchè nel terzo turno di gare, disputato giovedì pomeriggio al Palasport del Villaggio Scolastico, sono ancora le ragazze "Blù" del Volley Cecina a rimandare a casa sconfitte le amiche del "Volley Sei Rose Rosignano" sempre per 3-1 e con parziali di 25-18, 25-21, 21-25 e 25-21).

I prossimi impegni di questa compagine della "Baia del Marinaio Volley Cecina" nella "Coppa Quattrro Mori" sono i seguenti:
Domenica 23 aprile alle ore 11,00´ - Polisportiva Vicarello - B.d.M. Volley Cecina;
Domenica 7 maggio alle ore 12,00´ - B.d.M. Volley Cecina - Pol. Elba 97 Portoferraio;
Domenica 14 maggio alle ore 11,00´ - Grosseto Volley - D.d.M. Volley Cecina.

Questa comunque la composizione della formazione "Blù" della "Baia del Marinaio Volley Cecina": Virginia Cucchiara - Adele MariaDiop – Chiara Guarguagli – Lisa Guerrieri – Sara Guerrieri - Luna Lubini – Francesca Maltinti – Emma Manzi – Alice Michelacci – Elena Nencioni – Francesca Pedri – Sara Pelosini – Irene Stefanini. Allenatori: Tommaso Celentano ed Alberto Mangiantini. Team Manager: Katia Chini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio