22 Settembre 2020
Le news

"UNDER 16" FEMMINILE: UN SUCCESSO ED UNA SCONFITTA PER LE DUE SQUADRE "BAIA DEL MARINAIO" CONTRO "VOLLEY STAGNO" E "VOLLEY LIVORNO"

30-11-2016 21:04 - News Generiche
Elisa Stolfi (Volley Cecina)
Un successo ed una sconfitta sono state registrate dalle due formazioni della "Baia del Marinaio Volley Cecina" in questi ultimi giorni nelle gare da queste disputate valide per la prima fase del Campionato Territoriale femminile "Under 16".

Così la formazione "Blù" domenica scorsa è stata sconfitta in trasferta per 3-0 dal Volley Livorno Gialla con parziali di 25-11, 25-18 e 25-10. Al momento la formazione labronica si è dimostrata più preparata rispetto alla giovanissima compagine cecinese che in ogni caso sta evidenziando incoraggianti progressi di settimana in settimana. Tra l´altro il team livornese è la formazione più accreditata per il successo finale della fase territoriale Livorno-Grosseto.

Con questo risultato la compagine "Blù della "Baia del Marinaio Volley Cecina" scende in quarta ione (Girone "B") con cinque punti all´attivo grazie a due successi ed a quattro sconfitte. Al primo posto del girone figura il Torretta Volley Livorno (19 punti) seguito dal "Volley Livorno Giallo" (17 punti) ma non una gara in meno disputata. Il prossimo impegno del team "Blù" del Volley Cecina è fissato per domenica 4 dicembre al Palagolfo di Follonica contro la formazione locale attuale "cenerentola" del girone.

Dal canto suo la formazione "Rossa" della "Baia del Marinaio Volley Cecina" ha avuto vita facile mercoledì sera nel match che la vedeva opposta al Volley Stagno. Il risultato finale è stato di 3-0 in favore delle ragazze rosso-blù con parziali di 25-11, 25-15 e 25-8. Come dicono questi punteggi la partita non ha praticamente avuto storia tanta è stata la differenza di valori in campo.

Con questo risultato la compagine "Rossa" della "Baia del Marinaio Volley Cecina" si conferma in seconda posizione con 17 punti all´attivo grazie a sei successi e ad una sconfitta. Al primo posto del girone figura il "Grosseto Volley" (19 punti). Il prossimo impegno di questa squadra è fissato per martedì 6 dicembre a Piombino (ore 20,30´) contro la "Duemme Piombino Gialla".

Questa la formazione "Blù": Virginia Cucchiara - Adele Maria Diop – Chiara Guarguagli – Lisa Guerrieri – Sara Guerrieri - Luna Lubini – Francesca Maltinti – Emma Manzi – Alice Michelacci – Elena Nencioni – Francesca Pedri – Sara Pelosini – Irene Stefanini. Allenatori:Tommaso Celentano ed Alberto Mangiantini. Team Manager: Katia Chini.

e questa la formazione "Rossa": Dalia Antonelli - Arianna Castellano - Cecilia Lecci - Chiara Lecci - Georlice Lollos - Kiara Milani - Melissa Parrini - Samira Pellegrini - Martina Poggetti - Sabrina Presti - Emma Simoncini - Elisa Stolfi - Allenatori: Luca Poggetti e Gianluca Bertini - Team Manager: Alessandro Milani.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio