24 Settembre 2020
Le news

"UNDER 16" MASCHILE: GIOVEDI´ 8 DICEMBRE AL "PALAFRONTERA" DI CECINA LA QUARTA EDIZIONE DEL TORNEO "COPPA SINTECNICA"

03-12-2016 11:42 - News Generiche
Giovedì 8 dicembre avrà luogo al Palafrontera di Cecina il torneo maschile a carattere regionale riservato alla categoria "Under 16" e denominato "IV^ Coppa Sintecnica".

Alla manifestazione hanno aderito cinque società toscane e precisamente, oltre alla squadra di casa "Sintecnica Volley Cecina, l´Invicta Volley Grosseto, il Dream Volley Pisa, la Pallavolo Cascina ed il Volley Prato.

Le cinque compagini in lizza si incontreranno tra loro, nell´ambito di un girone unico, con partite di sola andata tutte al limite dei tre sets di cui l´eventuale terzo ai quindici punti e comunque sempre con due punti di scarto per l´aggiudicazione.

Le gare avranno inizio al mattino alle ore 9,15´ ed al pomeriggio alle ore 15,00´, mentre alle ore 17,30´ è in programma la partita di finale per il primo e secondo posto tra le prime due classificate del girone unico. A questa seguirà, come da programma, la premiazione alla presenza di tutte le squadre al gran completo.

Il regolamento ed il programma del torneo è già stato inviato nei giorni scorsi a tutte le società che hanno confermato la loro adesione ed è pubblicato, oltre che di seguito, anche su questo sito Internet nello spazio dedicato ad "Eventi e Tornei".

Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio