03 Marzo 2021
Le news

UNDER 18 FEMMINILE: NON RIESCE L´IMPRESA CONTRO IL VOLLEY LIVORNO BLU

22-11-2017 19:23 - News Generiche
Bella partita quella vista ieri sera tra la nostra under 18 femminile e quella della Pediatrica Specialist Volley Livorno Blu al Palafrontera.

Il risultato finale è di 3-1 per gli avversari con parziali di 25-22, 23-25, 25-21 e 25-18.

Le due squadre che ormai si conoscono e si stimano sin dal minivolley, hanno dato vita un match ad alto contenuto tecnico, dove alla fine l´anno in più di esperienza delle livornesi ha fatto la differenza in fatto di determinazione e concentrazione nei momenti cruciali del match.

Infatti per la cronaca il primo set è stato equilibrato ma alla fine sono le avversarie a dare la zampata finale, copione che invece si è capovolto nel secondo set che è andato in favore delle rossoblù.

Quando nel terzo set eravamo in vantaggio addirittura 20-15, ecco la reazione delle coriacee avversarie che ci riacciuffano andando a vincere il set, spegnendo definitivamente le velleità delle nostre ragazze che nel quarto set totalizzavano "solamente" 18 punti.

Ottime indicazioni da tutto il gruppo quindi per lo staff tecnico, con il graduale recupero di Simoncini e l´ottima prestazione di Pellegrini in sostituzione di un´acciaccato capitan Antonelli, in attesa di vedere quel furore agonistico nei momenti delicati della gara che potrebbe davvero portare grandissime soddisfazioni, alle quali del resto questo gruppo ci ha abituato.

Questa la convocazione: Antonelli (k), Bellucci, Castellano, Cocucci, Franceschini, Lecci (L), Lollos, Massari, Pellegrini, Rossetti, Simoncini, Parrini.

Forza Volley Cecina!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio