23 Maggio 2022
Le news

UNDER 18 FEMMINILE: OTTIMO 2° POSTO AL V MEMORIAL ´TOMMASO VOLTERRANI´ ORGANIZZATO DALLA PALLAVOLO VERSILIA - PIETRASANTA

24-09-2017 20:08 - News Generiche
Alla prima uscita stagionale la nostra under 18 ha dimostrato subito di che pasta è fatta.

Anche se il bottino non è pieno, c´è da essere entusiasti di questo risultato, considerando i carichi di lavoro sulle gambe delle ragazze, e le numerose defezioni per infortunio.

Capitan Antonelli e compagne durante la mattinata hanno steso Pallavolo Versilia-Pietrasanta e Dream Volley con prestazioni di tecnica e carattere meritandosi la finale 1/2 posto, ma nel pomeriggio in finale hanno dovuto cedere, commettendo troppi errori, alla compagine del Lunezia, evidentemente più fresca e determinata.

Molti spunti quindi per coach Poggetti su cui lavorare con le sue ragazze in ottica campionato, nella consapevolezza di partire da un´ottima base.

Queste le atlete che hanno preso parte al torneo: Dalia Antonelli, Arianna Castellano, Irene Rossetti, Sabrina Presti, Asia Massari, Silvia Franceschini, Chiara Lecci, Samira Pellegrini, Melissa Parrini, Eleonora Cocucci, Marta Bellucci.
Allenatori: Luca Poggetti, Jacopo Carraresi.
Accompagnatrice: Eliana Falleri.

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie