24 Settembre 2020
Le news

VOLLEY CECINA FEMMINILE RIPARTE DALLA SERIE ´C´

26-07-2017 10:40 - News Generiche
Era nei programmi del nuovo presidente Barbara Marconi e così è stato: si riparte dalla serie "C" con tanto entusiasmo e con le "bimbe" del nostro vivaio.

Il Volley Cecina ha scambiato il titolo di categoria con la società
Pallavolo I´Giglio di Castelfiorentino con il risultato di vedere in prima squadra solo ragazze cresciute nel nostro vivaio e/o reclutate in altre società del territorio ed inserite nelle nostre squadre con lo scopo di far crescere quel settore giovanile che ad oggi vanta oltre 250 iscritti.

L´obiettivo è quello di tornare a breve a disputare un campionato Nazionale con giocatrici nate, "adottate" e cresciute nel Volley Cecina, per rivedere il Palafrontera pieno di pubblico, che, come in passato, verrà a tifare per le nostre bimbe.

"Sarebbe stato più semplice, per me, disputare il campionato di B/2" dice Barbara Marconi " ma vedere in campo una squadra con 5/6 ragazze provenienti da ogni parte d´Italia non avrebbe rappresentato la mia squadra ideale, una squadra cioè veramente rappresentativa della realtà pallavolistica cecinese".

Schierare quindi al Palafrontera un team di ragazze "cecinesi " è stato il nostro obiettivo principale, nella convinzione che tutto ciò serva a far crescere e a valorizzare le nostre atlete in previsione di un rapido ritorno nella serie nazionale, e questa volta con le nostre bimbe come vere protagoniste .

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio