21 Settembre 2021
Le news

"VOLLEY CECINA": FORMALIZZATE LE ISCRIZIONI AI CAMPIONATI 2016-2017 DI SERIE "B2" E "D" FEMMINILE E SERIE"C" MASCHILE

13-07-2016 22:17 - News Generiche

Nel pomeriggio di mercoledì sono state formalizzate da parte del "Volley Cecina" le iscrizioni al Campionato nazionale femminile di serie "B2" ed a quelli regionali di serie "C" maschile e serie "D" femminile.

La novità peculiare sta nel fatto che la compagine che parteciperà al Campionato Nazionale di serie "B2" torna, dopo due stagioni, tornerà a giocare le partite in casa alle ore 18,00´ della domenica e non più alle ore 21,15´ del sabato. Inoltre le altre due formazioni maggiori, quelle che disputeranno la serie "C" maschile e la serie "D" femminile, si alterneranno il sabato sera sempre con inizio alle ore 21,15´.

La motivazione principale del ritorno alla domenica pomeriggio delle partite del Campionato di serie "B2" femminile sta soprattutto nell´ottica di favorire il più possibile, mediante opportune iniziative, la presenza dei tanti mini-pallavolisti di entrambi i sessi che frequentano le palestre gestite dal "Volley Cecina" ed in particolare la Scuola di Pallavolo "Costa Etrusca Volley School".




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio