07 Luglio 2022
Le news

B2/F BAIA DEL MARINAIO: ECCO LA PRIMA VITTORIA!

02-11-2021 19:42 - News Generiche
Arriva la prima vittoria di stagione per la BAIA DEL MARINAIO!

I coach Cavallini e Mataluna hanno dovuto gestire il già ristretto roster durante tutta la gara, visto che Rossi e Bertoli avevano accusato problemi fisici nella seconda parte della settimana e sono state recuperate soltanto la mattina della gara.

Il match è stato tutt'altro che una passeggiata, con molte fasi altalenanti che spesso hanno visto capovolgere l'esito iniziale dei singoli parziali. Un esempio lampante è stato già il primo set, dove le rossoblù partivano in vantaggio per ben 5-0 per poi farsi rimontare e perderlo per 25-22.

Ma Antonelli e compagne non si perdono d'animo e rientrano subito in partita, aggiudicandosi il secondo e il terzo parziale, e quando sembrava mancasse solo il colpo di grazia, ecco spegnersi la luce e lasciare l'iniziativa alle padrone di casa, le quali approfittano per riportare in parità il conto dei set guadagnandosi il quinto, parziale che poi scorre senza grandi sussulti sempre in favore delle rossoblù che chiudono sul 15-9.

Sicuramente c'è ancora tanto da lavorare, a livello tecnico su alcune fasi di gioco e a livello mentale sull'autostima e sulla tenuta, ma questa vittoria è comunque un segnale positivo ed una grande iniezione di fiducia, che permetterà di lavorare sempre meglio in palestra sperando di poter contare d'ora in poi su tutto il roster senza ulteriori defezioni.

PALLAVOLO SCANDICCI - BAIA MARINAIO 2-3 25-22 18-25 25-27 25-18 9-15

Le atlete convocate: Antonelli, Orsini, Bertoli, Garzelli, Landi, Rossi, Simoncini, Collini, Cocucci, Castellano.
Allenatori: Cavallini, Mataluna
Dirigente: Simoncini
Fisioterapista: Barbieri

Forza Volley Cecina!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie