16 Agosto 2022
Le news

B2/F BAIA DEL MARINAIO: STASERA AL PALAFRONTERA LA PRIMA DEI PLAY OFF

12-05-2021 11:43 - News Generiche
Torna in campo al Palafrontera la BAIA DEL MARINAIO, questa sera ore 21 a porte ancora chiuse e in diretta facebook sulla pagine ufficiale rossoblù.

La formula prevista da Federvolley ha decretato come avversario la quotata formazione fiorentina LIBERI E FORTI, che arriverà al Palafrontera forte della seconda posizione e dei 22 punti conquistati nella regular season nel girone H1.

Ma in questo scontro andata e ritorno ciò che è passato non varrà più nulla, sarà importante piuttosto lo stato di forma fisica e mentale dopo oltre un mese dall'ultimo impegno, oltre alla determinazione e alla fame di andare avanti che le squadre sapranno mettere in campo.

I coach Poggetti e Castellano, dopo il recupero di Landi in settimana, sperano anche nel recupero last minute di Antonelli in regia, ben sostituita nell'ultima gara dalle giovanissime Nenciati e Diop, ma ci sarà bisogno di tutte le atlete per contrastare il fuoco fiorentino.

Dopo il buon cammino fatto sin qui da capitan Orlandini e compagne, la società e lo sponsor credono nella possibilità di andare più avanti possibile e nelle potenzialità della squadra, che quando si è espressa sui suoi livelli ha dato del filo da torcere a tutti gli avversari.

Forza Volley Cecina!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie