27 Novembre 2022
Le news

B2/F BAIA DEL MARINAIO: TRE PUNTI D'ORO A CAPANNORI!

21-02-2022 19:37 - News Generiche
IMG NOTTOLINI - BAIA DEL MARINAIO 0 - 3 18-25 20-25 17-25

Torna a vincere e convincere la BAIA DEL MARINAIO nella trasferta di sabato sera a Capannori!

Le rossoblù, che in settimana hanno recuperato Bertoli, Regoli e Castellano reduci da covid e infortuni, sono tornate ad esprimersi sui buoni livelli visti prima dello stop dei campionati.

Coach Cavallini e Mataluna schierano il sestetto base con capitan Antonelli in regia opposta a Collini, al centro Orsini e Bertoli, a banda Landi e Rossi e libero Castellano.

La gara inizia con qualche difficoltà per le nostre, dopo un avvio punto su punto, le padrone di casa allungano fino al 14-11, quando una grande reazione rossoblù con Rossi al servizio permette di piazzare un break con un parziale di 8-0 che ribalta la situazione portando il punteggio sul 14-19. Il set finisce senza ulteriori sussulti sul 18-25. Da segnalare il positivo ingresso di Cocucci e Nenciati nelle fasi finali del set.

Il secondo parziale vede le due formazioni equivalersi nella prima parte, l'allungo però stavolta è di marca rossoblù fino al 18-22, allungo che permette di concludere sul 20-25.

Il terzo ed ultimo parziale vede la BAIA DEL MARINAIO partire forte e decisa a chiudere la gara, con capitan Antonelli che forzando il servizio porta il punteggio sul 5-0. Le rossoblù spingono ancora sull'acceleratore ed arrivano a toccare i +7 sulle avversarie, quando è il momento di vedere all'opera anche le giovanissime Ripoli e Garzelli che contribuiscono a catalogare set e match.

Una serata positiva e meritata che ripaga finalmente di tanti sacrifici, oltre a dare una grande iniezione di fiducia ed entusiasmo per affrontare al meglio il prossimo fondamentale impegno casalingo contro una diretta concorrente per la salvezza, La Fenice Pistoia.

Le atlete: Antonelli, Nenciati, Orsini, Bertoli, Garzelli, Collini, Cocucci, Regoli, Rossi, Simoncini, Landi, Castellano, Ripoli
Allenatori: Cavallini, Mataluna.
Team Manager: Simoncini
Dirigente Accompagnatore: Daniele
Fisioterapista: Barbieri

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie