16 Agosto 2022
Le news

B2/F BAIA DEL MARINAIO: UN NETTO 3-0 SU NOTTOLINI!

22-11-2021 19:03 - News Generiche
BAIA MARINAIO CECINA IMG NOTTOLINI U18 LU20/11/2121:003 - 025-17 25-19 25-11

Una vittoria cercata e meritata quella ottenuta sabato sera dalla BAIA DEL MARINAIO sul taraflex casalingo del Palafrontera ai danni di Nottolini Volley.

Coach Cavallini, coadiuvato da Mataluna, schiera il sestetto titolare con capitan Antonelli in regia, opposto Collini, a banda Landi e Rossi, al centro Orsini e Bertoli, libero Castellano.

Le rossoblù soffrono un pò nei primi due parziali, che rimangono in equilibrio nelle fasi iniziali, ma alla lunga sono più incisive delle avversarie in tutti i fondamentali, il gioco è fluido e spazia su tutto il fronte d'attacco, e riescono a portarsi in vantaggio per 2 set a 0.

Il terzo parziale è solo una formalità, le nostre allungano da subito fino all'eloquente 14-3, e per Nottolini ormai giù di corda diventa impossibile recuperare.

Bella vittoria che oltre ad essere molto utile per la classifica e per il morale, evidenzia i continui miglioramenti dei singoli e del gioco rossoblù, ma non è ancora tempo per sedersi e gongolarsi, anzi sarà necessario lavorare sodo per dare continuità a questo risultato per continuare a mietere altre "vittime" e portarsi in zone di classifica più confortevoli.

Il prossimo impegno della regular season sarà ancora sulla carta abbordabile, e ci vedrà far visita alla coinquilina di classifica Fenice di Pistoia; l'approccio alla gara, la prestazione e il risultato ci diranno di più sulle vere potenzialità della squadra.

Le atlete: Antonelli, Cavallini, Orsini, Bertoli, Garzelli, Castellano, Porciani, Landi, Rossi, Simoncini, Cocucci, Collini.
Allenatori: Cavallini, Mataluna.
Dirigente: Simoncini

Forza Volley Cecina!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie