30 Giugno 2022
Le news

COACH GUIDO CARDUCCI C'E'! SARA' ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA MASCHILE, DELL'UNDER 17 E COORDINATORE DEL SETTORE MASCHILE

29-07-2021 13:16 - News Generiche
Il Volley Cecina comunica con soddisfazione il prolungamento dell'accordo di collaborazione con il giovane coach cecinese Guido Carducci.

Dopo le sirene di mercato e i vari corteggiamenti ricevuti Guido ha deciso di rimanere "a casa" sposando il progetto di riqualificazione del settore maschile da tempo promosso dalla società e da quest'anno sostenuto con forza anche dal main sponsor SACMA GROUP, che crede molto in Guido, nel blasone della società, e nella possibilità di programmare un lavoro di promozione e qualificazione sul territorio che porti sempre maggiori numeri e qualità al settore maschile rossoblù.

Guido si occuperà quindi del coordinamento tecnico e della promozione di tutto il settore maschile, oltre alla guida tecnica dell'under 17 e della prima squadra che affronterà il campionato di serie D, titolo già in possesso della società e ritenuto idoneo alla crescita dei giovani con l'importante apporto dei veterani, dando oltretutto continuità alla programmazione fatta per la stagione scorsa ma che non si è potuta concretizzare come inizialmente pensata causa emergenza sanitaria.

Guido sta già lavorando alla definizione del gruppo squadra e su eventuali innesti necessari e a stretto giro seguirà la convocazione degli atleti per presentare il programma tecnico, poi non rimarrà che partire col massimo entusiasmo sperando che il peggio sia alle spalle.

Auguriamo a Guido buon lavoro e un mare di soddisfazioni in rossoblù!

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie