16 Agosto 2022
Le news

D/F MAGAZZINI MAURY'S: NIENTE DI FATTO A CASCIAVOLA

16-11-2021 18:47 - News Generiche
Non trova ancora la quadra in questo inizio stagione la giovanissima compagine guidata da coach Poggetti, che sabato scorso ritorna da Casciavola con una sconfitta.

Pronti via e Nenciati e compagne partono forte portandosi subito in vantaggio fino al 9-6, ma le padrone di casa non si fanno intimorire e rientrano subito in partita riuscendo a recuperare e passare in vantaggio fino a chiudere il set.

Nel secondo la battaglia si protrae fino alle fasi finali del set dove le rossoblù si trovano in vantaggio di un punto, ma ancora una volta la zampata finale è di Casciavola che si porta sul 2-0.

Il terzo set vede le nostre lottare solo fino al 7 pari, quando poi le avversarie più incisive cominciano ad accumulare punti di vantaggio utili a chiudere set e gara senza preoccupazioni.

Alla quinta giornata di campionato le rossoblù sono ancora alla ricerca della prima vittoria che possa muovere la classifica e dare quella scossa di adrenalina di cui le ragazze hanno bisogno, vista la giovane età, per scuotersi e ritrovare l'autostima che possa far esprimere il loro potenziale.

Non resta dunque che continuare a lavorare con serenità e massimo impegno in attesa della prima occasione che riaccenda la luce, presto arriverà, siamo solo all'inizio della stagione!

Renault Clas Pall.casciavola - Magazzini Maury's Volley Cecina
3-0
25/15 25/20 25/17

BIANCHI ASYA
FRONGILLO CHIARA
LAMBARDI EMMA
MASTROSIMONE MATILDA MARIA
MEUCCI GIULIA
NENCIATI SARA K
OMICCIOLI CHIARA
PAZZAGLIA GINEVRA
PORCIANI EMMA
RIPOLI RACHELE L1
RONCUCCI RACHELE

POGGETTI LUCA I Allenatore
PAZZAGLIA GIANCLAUDIO Dirigente accompagnatore

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie